BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: PASSA LA PALLA ...  (Letto 811811 volte)

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: PASSA LA PALLA ...
« Risposta #5175 il: 2 Dicembre 2010, 15:07:33 pm »
Panino  >:o :-"

Frutta o dolce  W00T! ?
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5176 il: 3 Dicembre 2010, 09:22:30 am »
ehm...entrambi?!  :-d

plp: cosa ti piace fare per rilassarti e distrarti dalle attività quotidiane?
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #5177 il: 5 Dicembre 2010, 18:50:35 pm »
una passeggiata con il mio cane <3

desideri un giorno da regina / re?
Non amare è un lungo morire.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5178 il: 5 Dicembre 2010, 20:48:52 pm »
uhm..no...troppe responsabilità!

hai mai ospitato una persona, senza conoscerla bene, perchè ne aveva bisogno?
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #5179 il: 9 Dicembre 2010, 01:33:18 am »
si + di una volta  :-)

chiudi sempre le persiane delle finestre di notte?
Non amare è un lungo morire.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5180 il: 9 Dicembre 2010, 09:52:48 am »
dipende, ma di solito sì...

plp: sei ad una festa di compleanno ed improvvisamente ti ricordi di aver lasciato il regalo a casa...
« Ultima modifica: 9 Dicembre 2010, 09:58:31 am da Juliet »

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #5181 il: 9 Dicembre 2010, 16:25:04 pm »
Dico al festeggiato che l'ho dimenticato a casa e che corro a prenderlo, sperando che lui mi risponda "no, me lo darai domani, tranquilla!", così continuo a godermi la festa, soprattutto per non rischiare che gli invitati si mangino tutto il buffet mentre sono via :-d  :-d

PLP: quale canzone sceglieresti come colonna sonora per il giorno delle tue nozze?  :-X
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5182 il: 9 Dicembre 2010, 22:02:57 pm »
uhm...bella domanda...ce ne sono veramente tante..non credo saprei decidermi...e sarebbero pure di vari generi: Farei un mix di "Keep on giving me Love"_Whitesnake; You raise me up_Celtic Woman; Wuthering Heights_Hayley Westenra; Di Sole e d'Azzurro_Giorgia; Waiting Just for you_Blackmore's Night; The Maiden and the Minstrel Knight_Blind Guardian; Forever Shine On_Edenbridge; Il Bacio_Allevi; Lontano_Einaudi; One Life, One Soul_Gotthard; House on a Hill_Kamelot; Seeds of Love_Loreena McKennitt; Ever Dream_Nightwish; All I Need_Within Temptation; White Waters_Epica; Crazy Little Thing called Love_Queen; l'Amour Toujours_Sagi Rei; Sing for me_Tarja Turunen; What am I to you_ Norah Jones; Wherever you will go_The Calling; Until the Last Drop Falls_Sonata Arctica; Eccoti_Max Pezzali; Breathless_The Corrs; Je Veux_Zaz e tantissime altre!!!! Alamuna, perchè fai domande così complicate???

plp: come reagiresti ad una proposta di matrimonio? (già che siamo in tema)

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #5183 il: 9 Dicembre 2010, 22:22:25 pm »
Ehi, che elenco!!! Io, di canzoni che metterei al mio matrimonio, ne ho solo una. E la metterò! E' il mio sogno da quando ero piccina, usare questa canzone come colonna sonora di mie eventuali nozze. E nel tempo non l'ho mai dimenticato!

Io ad una proposta di matrimonio reagirei benissimo, specialmente adesso con la persona che amo, sarei molto felice al momento, mi emozionerei, mi commuoverei forse, e gli direi subito di si saltandogli al collo!  :-X <3

PLP: Qual è il ricordo più dolce di quando eri un bambino?

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5184 il: 9 Dicembre 2010, 22:29:32 pm »
eh no, adesso devi dirmi qual'è la canzone!! Altrimenti mi imbuco al tuo matrimonio!!!

il ricordo più dolce è un pomeriggio passato a casa di amici di famiglia, nel loro mega giardino, con il mio cane, Full, un collie, a raccogliere margherite staccando solo la corolla, senza il gambo perchè così ricrescevano! e mia mamma che diceva: "chiama Davide!" e io "Dadà!" senza staccare gli occhi dalle margherite! e facendomi travolgere dal cane che si faceva strapazzare da me!

plp: che cane compreresti?

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #5185 il: 9 Dicembre 2010, 22:45:56 pm »
La canzone è: Just one year of love - dei Queen. Da sempre (da quando la conosco, ovviamente!) ho sempre pensato che l'avrei messa al mio matrimonio e che sarebbe stata la colonna sonora di quel giorno importante. M'immagino che sulle note di questa canzone, io e il mio futuro marito danzeremo l'uno nelle braccia dell'altra!  :-X Negli anni non ho mai cambiato idea: è lei, la colonna sonora per me!!!

Comprerei un piccolo chiuaua o yorkshire!

PLP: Quale programma tv detesti e quale ami?

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5186 il: 9 Dicembre 2010, 22:49:17 pm »
detesto il grande fratello e amo criminal minds!

plp: cosa ricerchi in un'amicizia?

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #5187 il: 9 Dicembre 2010, 23:19:23 pm »
L'affetto...
P.L.P. : un'esperienza che vorresti rivivere?
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Noel

• Cuoco
    • IL MIO FORUM: iL FORUM DI ZINO
« Risposta #5188 il: 10 Dicembre 2010, 00:06:13 am »
la nevicata dell'85'  W00T!

plp>>una persona che proprio non sopporti
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5189 il: 10 Dicembre 2010, 09:28:19 am »
una cretina che si crede un genio ed è riuscita a rimanere bocciata due volte anche con il Cepu!

plp: con cosa hai fatto colazione questa mattina?