BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: PASSA LA PALLA ...  (Letto 811182 volte)

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
Re: PASSA LA PALLA ...
« Risposta #5220 il: 17 Dicembre 2010, 20:20:44 pm »
sempre e solo Ben Affleck  :-X  :-X  :-X (in realtà è mio marito ma lui non lo sa)

plp: qual'è il tuo piatto preferito?????
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5221 il: 17 Dicembre 2010, 20:23:43 pm »
(ahahah! io avevo come marito Johnny Depp!!!  :-d :-d )

il mio piatto preferito? decisamente le lasagne!!! :-X :-X

PLP: come vorresti avere i capelli?
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #5222 il: 17 Dicembre 2010, 20:36:52 pm »

il mio piatto preferito? decisamente le lasagne!!! :-X :-X

è anche il mio.....  :-X  :-X  :-X

leggermente più lunghi

plp: vorresti avere più amici????
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5223 il: 17 Dicembre 2010, 20:47:20 pm »
uhm..no mi considero già fortunata ad avere quelli che ho!  :-)

PLP: a cosa ti sei ispirata per scegliere il tuo indirizzo e-mail?
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #5224 il: 18 Dicembre 2010, 14:48:05 pm »
All'epoca, mi ispirai all'arabo... inventai un nome mio personalizzato partendo dalla lingua araba  ^_^.

PLP: Come preferisci passare di solito le serate?
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5225 il: 18 Dicembre 2010, 16:00:42 pm »
Dipende! Il fine settimana preferisco uscire con gli amici! Durante la settimana invece preferisco stare in casa soprattutto in inverno, una tisana, la tv e il divano oppure un libro e un po' di musica!              PLP: vasca o doccia?

Offline Noel

• Cuoco
    • IL MIO FORUM: iL FORUM DI ZINO
« Risposta #5226 il: 20 Dicembre 2010, 19:09:29 pm »
doccia, anche perchè la vasca non l'ho  :P

plp>>al buio o con la luce accesa?  O:)
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #5227 il: 20 Dicembre 2010, 19:49:37 pm »
...dipende da quello che devi fare
PLP-> a colori o in bianco e nero?
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Noel

• Cuoco
    • IL MIO FORUM: iL FORUM DI ZINO
« Risposta #5228 il: 20 Dicembre 2010, 20:33:06 pm »
non posso farti un disegnino perchè mi bannano!  :P

a colori

plp>>gatto persiano o siamese?
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5229 il: 20 Dicembre 2010, 20:50:03 pm »
Persiano! Fin'ora ho avuto solo questa razza e la adoro!   PLP: in quale nazione avresti voluto nascere?

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #5230 il: 29 Dicembre 2010, 23:58:33 pm »
 :s :? o_O ...Inghilterra, si!  :-)

PLP: quale bevanda preferisci gustare?
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5231 il: 30 Dicembre 2010, 11:12:36 am »
The e tisane varie!       Se potessi avere per un giorno un superpotere quale sceglieresti?

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #5232 il: 30 Dicembre 2010, 15:23:22 pm »
...di essere trasparente!!  :-)

PLP: Se potessi chiedere a qualcuno un regalo, cosa chiederesti?

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5233 il: 30 Dicembre 2010, 15:42:32 pm »
Uhm...direi...un cd in particolare, edizione limitata, ce ne sono solo 500 e costa 200 euro! :-d   se qualcuno ti volesse dedicare una canzone a tua scelta, quale sceglieresti?

Offline Pal

• Naufrago
« Risposta #5234 il: 1 Gennaio 2011, 03:44:25 am »
questa.. <3
[youtube]V_AlnXCm4Hk[/youtube]

Passo la palla...cosa ti piace ballare?