Indice
Aiuto
Ricerca
Utenti
Visualizza la lista degli utenti
Cerca utente
Accedi
Registrati
BENVENUTI NEL FORUM!
Forum leParole
»
Svago
»
Giochi e passatempi
»
PASSA LA PALLA ...
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine:
1
...
363
364
[
365
]
366
367
...
377
Autore
Topic: PASSA LA PALLA ... (Letto 811735 volte)
ciaccarella
Carpentiere
Re: PASSA LA PALLA ...
«
Risposta #5460 il:
31 Maggio 2011, 17:08:34 pm »
il successo della mia vita è la possibilità di poter aiutare i bambini a crescere e lottare per una vita migliore,
se potessi avere tutto il denaro del mondo lo investirei per vedere i loro sorrisi
come dipingi il mondo?
Non amare è un lungo morire.
shark
Pirata Semplice
«
Risposta #5461 il:
31 Maggio 2011, 17:12:27 pm »
dipende dalle giornate. ci sono volte in cui i colori dominano, e altri che invece mi fanno sembrare il mondo in bianco e nero.
e poi nel mio avatar ora ci sono proprio io che.. vernicio
manco a farlo apposta
credi che se tutti fossimo rilassati anziche ossessionati dalla fretta il mondo sarebbe migliore?
Almeno una volta nella vita ci si ritrova a dover scegliere tra due possibilità, tra due risposte.
Solitamente quella giusta è la terza...
ElliE
http://tuningpassion.altervista.org
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #5462 il:
31 Maggio 2011, 21:56:25 pm »
beh, forse sì...del resto lo stress ci rende responsabili di azioni e discorsi che in altri casi non faremmo...
Plp: Quanto consideri importante la tecnologia?
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!
ciaccarella
Carpentiere
«
Risposta #5463 il:
1 Giugno 2011, 13:17:15 pm »
da uno a dieci il mio voto è 7 + ( un 10 solo per l aiuto alla sanità)
quando è stata l ultima volta che ti sei dato un bel 10?
shark
Pirata Semplice
«
Risposta #5464 il:
2 Giugno 2011, 11:26:21 am »
mesi fa quando ho dato il mio ultimo bacio alla persona che amavo..è passato quasi un anno, e ora l' amore per lei credo sia sparito per lasciare posto al ricordo..
se litighi con qualcuno, ti senti tu in colpa o credi che la causa sia l' altra persona?
Almeno una volta nella vita ci si ritrova a dover scegliere tra due possibilità, tra due risposte.
ElliE
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #5465 il:
2 Giugno 2011, 15:16:05 pm »
dipende...solitamente mi sento in colpa, ma non sempre...a volte l'orgoglio prende il sopravvento.
Plp: se vivessi nella savana o nella giungla e avessi un animale di compagnia, quale vorresti?
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!
shark
Pirata Semplice
«
Risposta #5466 il:
2 Giugno 2011, 20:00:06 pm »
se non fossi nella savana o nella giungla, vorrei un gatto, li adoro. ma dato che sono nel loro ambiente naturale, mi piacerebbe avere un grosso felino ammaestrato e fedele, tipo una tigre o un leone..
ti piacciono molto gli animali?
ElliE
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #5467 il:
3 Giugno 2011, 12:36:47 pm »
da morire...ed essere rimasta per 7 mesi senza animali è stato una tragedia! Adesso però c'è Knight...anche se ancora per qualche mesetto!
Plp: come hai passato la festività di ieri?
ciaccarella
Carpentiere
«
Risposta #5468 il:
3 Giugno 2011, 13:18:06 pm »
riposando ,la sera al ristorante una cenetta tra amici
cosa pensi dell agriturismo?
shark
Pirata Semplice
«
Risposta #5469 il:
3 Giugno 2011, 14:32:11 pm »
uhm.. preferisco la pizzeria =s
sei una persona di classe?
ElliE
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #5470 il:
3 Giugno 2011, 18:46:27 pm »
ahah! no, per niente!
Plp: meglio la città o la campagna?
Alamuna
Ciurma
Medico di Bordo
«
Risposta #5471 il:
3 Giugno 2011, 22:25:36 pm »
Sono ancora per la città...
PLP: se fossi il personaggio di un film, che parte avresti?
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #5472 il:
3 Giugno 2011, 22:44:45 pm »
credo che mi piacerebbe interpretare la parte di una poliziotta in un thriller...
Plp: qual'è il teatro dove ti piacerebbe recitare se fossi un attore/attrice?
pantarei
Pirata Semplice
«
Risposta #5473 il:
5 Giugno 2011, 13:57:17 pm »
La Fenice...a Venezia...
plp...: se potessi cambiare era, con un salto nel passato, vorresti essere....??
tutto scorre lo spirito resta
pooh
Scopritore
«
Risposta #5474 il:
5 Giugno 2011, 15:21:42 pm »
vorrei essere una regina nel medioevo
plp...: se potessi teletrasportarti dove vorresti essere in questo momento?
Stampa
Pagine:
1
...
363
364
[
365
]
366
367
...