BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: PASSA LA PALLA ...  (Letto 811735 volte)

Offline ciaccarella

• Carpentiere
Re: PASSA LA PALLA ...
« Risposta #5460 il: 31 Maggio 2011, 17:08:34 pm »
il successo della mia vita è la possibilità di poter aiutare i bambini a crescere e lottare per una vita migliore,
se potessi avere tutto il denaro del mondo lo investirei per vedere i loro sorrisi

come dipingi il mondo?
Non amare è un lungo morire.

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #5461 il: 31 Maggio 2011, 17:12:27 pm »
dipende dalle giornate. ci sono volte in cui i colori dominano, e altri che invece mi fanno sembrare il mondo in bianco e nero.

e poi nel mio avatar ora ci sono proprio io che.. vernicio  :-d manco a farlo apposta

credi che se tutti fossimo rilassati anziche ossessionati dalla fretta il mondo sarebbe migliore?
Almeno una volta nella vita ci si ritrova a dover scegliere tra due possibilità, tra due risposte.
Solitamente quella giusta è la terza...
ElliE

http://tuningpassion.altervista.org

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5462 il: 31 Maggio 2011, 21:56:25 pm »
beh, forse sì...del resto lo stress ci rende responsabili di azioni e discorsi che in altri casi non faremmo...

Plp: Quanto consideri importante la tecnologia?
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #5463 il: 1 Giugno 2011, 13:17:15 pm »
da uno a dieci il mio voto è 7 + ( un 10 solo per l aiuto alla sanità)

quando è stata l ultima volta che ti sei dato un bel 10?

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #5464 il: 2 Giugno 2011, 11:26:21 am »
mesi fa quando ho dato il mio ultimo bacio alla persona che amavo..è passato quasi un anno, e ora l' amore per lei credo sia sparito per lasciare posto al ricordo..

se litighi con qualcuno, ti senti tu in colpa o credi che la causa sia l' altra persona?
Almeno una volta nella vita ci si ritrova a dover scegliere tra due possibilità, tra due risposte.
ElliE

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5465 il: 2 Giugno 2011, 15:16:05 pm »
dipende...solitamente mi sento in colpa, ma non sempre...a volte l'orgoglio prende il sopravvento.

Plp: se vivessi nella savana o nella giungla e avessi un animale di compagnia, quale vorresti?
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #5466 il: 2 Giugno 2011, 20:00:06 pm »
se non fossi nella savana o nella giungla, vorrei un gatto, li adoro. ma dato che sono nel loro ambiente naturale, mi piacerebbe avere un grosso felino ammaestrato e fedele, tipo una tigre o un leone..

ti piacciono molto gli animali?
ElliE

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5467 il: 3 Giugno 2011, 12:36:47 pm »
da morire...ed essere rimasta per 7 mesi senza animali è stato una tragedia! Adesso però c'è Knight...anche se ancora per qualche mesetto!  :(

Plp: come hai passato la festività di ieri?

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #5468 il: 3 Giugno 2011, 13:18:06 pm »
riposando ,la sera al ristorante una cenetta tra amici

cosa pensi dell agriturismo?

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #5469 il: 3 Giugno 2011, 14:32:11 pm »
uhm.. preferisco la pizzeria =s

sei una persona di classe?
ElliE

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5470 il: 3 Giugno 2011, 18:46:27 pm »
ahah! no, per niente!  :-d

Plp: meglio la città o la campagna?

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #5471 il: 3 Giugno 2011, 22:25:36 pm »
Sono ancora per la città...

PLP: se fossi il personaggio di un film, che parte avresti?
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5472 il: 3 Giugno 2011, 22:44:45 pm »
credo che mi piacerebbe interpretare la parte di una poliziotta in un thriller...

Plp: qual'è il teatro dove ti piacerebbe recitare se fossi un attore/attrice?

Offline pantarei

• Pirata Semplice
« Risposta #5473 il: 5 Giugno 2011, 13:57:17 pm »
La Fenice...a Venezia...

plp...: se potessi cambiare era, con un salto nel passato, vorresti essere....??
tutto scorre lo spirito resta

Offline pooh

• Scopritore
  • *
« Risposta #5474 il: 5 Giugno 2011, 15:21:42 pm »
vorrei essere una regina nel medioevo

plp...: se potessi teletrasportarti dove vorresti essere in questo momento?