BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: PASSA LA PALLA ...  (Letto 888274 volte)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: PASSA LA PALLA ...
« Risposta #5520 il: 7 Luglio 2011, 10:34:21 am »
panico tremendo, ma solo all'orale...più che altro per tedesco...infatti, poi, gli scritti sono andati benissimo e l'orale malissimo!

Plp: Che acquisti hai fatto con i saldi?
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #5521 il: 8 Luglio 2011, 23:09:45 pm »
Nulla visto che non devo più uscire per lavoro e quindi non vestire più con freschi acquisti, ma anche perché l'armadio straripa di tante cose che non ricordavo ma che tornano utili.  :-)

plp--> Quale oggetto conservi gelosamente?
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #5522 il: 9 Luglio 2011, 13:26:12 pm »
I miei diari segreti, a partire da quando avevo 11 anni come minimo. In quei quaderni c'è tutta la mia vita: li conservo davvero gelosamente  :-X .

PLP: quante volte sei andato al mare?
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5523 il: 9 Luglio 2011, 18:20:30 pm »
uh..tante...uhm...sono sempre andata fino ai 10 anni, poi altre tre estati tra i 15 e i 17 anni, poi l'anno della maturità...e poi basta...poi beh, ci sono volte che vado in Liguria: sto lì la giornata intera e poi torno a casa la sera..quindi...non so quante volte sono stata al mare!  :-d Sicuramente non tante quante chi ci abita! :-d

Plp: hai mai trovato un posto di lavoro perchè avevi le giuste conoscenze?
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #5524 il: 11 Luglio 2011, 17:05:47 pm »
Direi di sì ma direi anche che con il carattere accondiscendente e di poche pretese che ho il lavoro mi ha spesso cercata.  ^_^

Plp: Quanti lavori hai fatto finora?

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5525 il: 11 Luglio 2011, 17:28:14 pm »
ahahah..tutti precari e/o non assicurati, ma comunque tanti...cameriera, segretaria, cassiera, dog-sitter e baby-sitter!

Plp: Descrivi l'avatar che avevi prima dell'attuale!  :-d

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #5526 il: 12 Luglio 2011, 10:43:08 am »
L'avatar precedente a questo, dunque, vediamo...  ^_^ per pochissimi giorni ho messo la sagoma della ragazza evidenziata nettamente nella sua abbronzatura per lo stacco netto che la luminosità del sole creava... però mi sembrava troppo accecante e l'ho mollata presto :-"

plp--> Quand'è che ti senti carica di entusiasmo?

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #5527 il: 12 Luglio 2011, 12:05:26 pm »
spesso  :-) amo la mia squadra e l entusiasmo non mi manca di certo

per oggi che programi hai?
Non amare è un lungo morire.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #5528 il: 12 Luglio 2011, 14:59:26 pm »
sono in città per un giorno e mezzo...chi più ne ha più ne metta..... :">
PLP---> meglio  giorni pienissimi o vuoti?
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #5529 il: 12 Luglio 2011, 19:34:02 pm »
pienissimi  o_O

quale detto popolare preferisci?
Non amare è un lungo morire.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5530 il: 29 Luglio 2011, 09:43:24 am »
Ce ne sono due che mi piacciono tanto...non so se sono i miei preferiti (ancora non l'ho capito  :-d ), ma li ho appena scoperti...sono in dialetto bresciano...il primo è serissimo...il secondo mi ha fatto morire dal ridere! :-d
Fa èl bé e bötèl nel mar, i pès i la sa miga chi l'ha fat, Dio sé.
Fa il bene e buttalo in mare, i pesci non sanno chi l'ha fatto, Dio sì.

Le fòmne le gha quatèr armamèncc: lèngua, önge, lagrime e svenimèncc.
Le donne hanno quattro armi: lingua, unghie, lacrime e svenimenti.

Plp: qual è stata l'ultima fotografia che hai fatto?

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #5531 il: 29 Luglio 2011, 13:26:03 pm »
...ehm... all'abbronzatura modello del mio fidanzato. L'ho fotografato per prenderlo in giro, praticamente  :-d .

PLP: e la tua ultima foto??? (sono curiosa  W00T! )
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5532 il: 29 Luglio 2011, 17:48:33 pm »
Al mio cane, ovviamente!  :-d Ieri! :-d :-d

Plp: Cosa hai fatto oggi di bello?

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #5533 il: 30 Luglio 2011, 23:33:41 pm »
Oggi... che è sabato? :s Be'... stamattina, con la giornata straordinariamente bella che era  ho fatto una lunga passeggiata al mare con un'amica  B) ... era stra-affollato di gente!  W00T! Mhh... siamo in piena estate, era grave che non lo fosse!   :-d

plp--> Quali sono le riviste più interessanti o piacevoli per te?

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5534 il: 31 Luglio 2011, 17:26:50 pm »
uhm...focus e focus storia, Geo, Airone e riviste simili nei momenti di serietà; Amici di Casa (che non è la rivista per bambini! :-d ) quando mi interessa avere qualche informazione sugli animali domestici e Topolino quando mi rilasso! :-d :-d

Plp: quale animale esotico vorresti vedere da vicino nel suo ambiente naturale?