BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: PASSA LA PALLA ...  (Letto 811594 volte)

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Re: PASSA LA PALLA ...
« Risposta #315 il: 15 Settembre 2007, 15:49:04 pm »
Studio solo latino, ma il greco deve essere interessante...

Passo la palla: Italiano o matematica?
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #316 il: 15 Settembre 2007, 15:51:48 pm »
Italiano... DECISAMENTE!!!!  :-d
Passo la palla: essere o non essere?!  :-d :P
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #317 il: 15 Settembre 2007, 15:53:14 pm »
Questo è il dilemma...

Passo la palla: Quanta gente ti capisce davvero?
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #318 il: 15 Settembre 2007, 15:55:27 pm »
Non so se esista...forse qualcuno però sì.  ;)
Citazione
Studio solo latino, ma il greco deve essere interessante
non ci sperare troppo... >:o

Passo la palla:credi di avere qualche possibilità?
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #319 il: 15 Settembre 2007, 16:07:16 pm »
Be, si... Tutti credono che io abbia grandi potenzialità... :"> Speriamo bene!  :-d :-d :-d
Passo la palla: luna o stelle?
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #320 il: 15 Settembre 2007, 16:32:05 pm »
Non cambia molto... Senza l'altra, l'una non sarebbe la stessa!

Passo la palla: Confuso?

Offline Ariel

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
    • http://www.attendiamoci.it
« Risposta #321 il: 15 Settembre 2007, 16:34:39 pm »
Per niente!  :-d
Sto bene, sto benissiiiiiiiiiimo   (LOL)

PASSO LA PALLA: In fondo sei felice che l estate sia finita?
Ariel

ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità!

Ti Amo Agente Joe McFly

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #322 il: 15 Settembre 2007, 16:44:28 pm »
Non molto...  :(
Passo la palla: come trascorrerai il weekend?

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #323 il: 15 Settembre 2007, 16:50:06 pm »
oggi non lo so, dovrei fare mille cose ma si accavallano tutte l'una con le altre; ma domani gara di tiro con l'arco nei boschi con la mia amica...non vedo l'ora!!!

passo la palla: hai perso la fiducia in qualcuno ultimamente?
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #324 il: 15 Settembre 2007, 17:41:38 pm »
Al contrario,sono terrorizzata che qualcuno che non c'entra nulla possa perderla in me...
Passo la palla:Pronto/a?
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #325 il: 15 Settembre 2007, 19:20:09 pm »
Chi parla? :P

Passo la palla: Che si fa?

Offline Azzurra1

• Filibustiere in erba
  • Ecco la mia TIGRE !!!!!!!!!
« Risposta #326 il: 15 Settembre 2007, 19:51:24 pm »
Si tenta di conquistare il mondo!!!! Ah!Ah!Ah!Ah! (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL)
Passo la palla : il prossimo cosa ha escogitato? (LOL)
Noi abbiamo una cosa per la quale vale
                la pena di combattere...

Offline Nocera87

• Ciurma
  • Cuoco
    • http://settore51.spaces.msn.com/
« Risposta #327 il: 15 Settembre 2007, 20:25:07 pm »
noisissime sit-com americane 24 ore su 24

a che ora l'armageddon?
La mia anima vaga col mare, la Casa delle balene,
vagando verso i più ampi angoli della Terra,
tornando più affamata di desiderio, volando solitario,
urlando, eccitandomi all'Oceano aperto,
rompendo giuramenti sulla cresta di un'onda.

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #328 il: 16 Settembre 2007, 16:05:42 pm »
a che ora l'armageddon?

Scusa l'ignoranza, ma cosa vuol dire?!  o_O :?

Nell'attesa di una tua risposta, passo la palla: chi è nato prima tra l' uovo e la gallina? ;)  Hihihihihi!  >:)

Offline Nocera87

• Ciurma
  • Cuoco
    • http://settore51.spaces.msn.com/
« Risposta #329 il: 16 Settembre 2007, 16:42:21 pm »
l'apocalisse nucleare....
La mia anima vaga col mare, la Casa delle balene,
vagando verso i più ampi angoli della Terra,
tornando più affamata di desiderio, volando solitario,
urlando, eccitandomi all'Oceano aperto,
rompendo giuramenti sulla cresta di un'onda.