BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: PASSA LA PALLA ...  (Letto 811187 volte)

Offline Azzurra1

• Filibustiere in erba
  • Ecco la mia TIGRE !!!!!!!!!
Re: PASSA LA PALLA ...
« Risposta #435 il: 22 Settembre 2007, 22:34:59 pm »
Biscotti!!!

Thè al limone o alla pesca??? (wizard)
Noi abbiamo una cosa per la quale vale
                la pena di combattere...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #436 il: 22 Settembre 2007, 22:36:20 pm »
Pescaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aranciata o CocaCola?
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Azzurra1

• Filibustiere in erba
« Risposta #437 il: 22 Settembre 2007, 22:37:42 pm »
Alla pesca...come me!!!!!! (LOL) (LOL) (LOL)

Coca cola!!!

Spumante o champagne?
                la pena di combattere...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #438 il: 22 Settembre 2007, 22:40:28 pm »
Non bevo alcolici, ma comunque non ho mai capito che differenza c'è...  :P :P :P :P :P :P :P :P
Tartine o tramezzini?
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #439 il: 23 Settembre 2007, 10:27:41 am »
solo a leggervi mi sento male... o_O :P :P :P
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #440 il: 23 Settembre 2007, 10:33:14 am »
Nel senso che non ti piace ciò che scriviamo  o_O o che TI PIACE TROPPO ciò che scriviamo?  :P :P :P :P :P

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #441 il: 23 Settembre 2007, 13:09:44 pm »
Nel senso che non ti piace ciò che scriviamo  o_O o che TI PIACE TROPPO ciò che scriviamo?  :P :P :P :P :P
C'è bisogno di chiederlo? :P :-d O:)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #442 il: 23 Settembre 2007, 16:57:39 pm »
niente! basta mangiare che ingrassiamo!

passo la palla: camicie da stirare?
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #443 il: 23 Settembre 2007, 23:09:21 pm »
Ci pensa mia madre... io combinerei una catastrofe!!!  :P :P :P O:) O:) O:)
Passo la palla: l'ultimo film che hai visto?

C'è bisogno di chiederlo? :P :-d O:)

:-d  :-d  :P :P :"> :">

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #444 il: 23 Settembre 2007, 23:18:31 pm »
Il mistero di Bellavista!

Passo la palla: In salute?
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Azzurra1

• Filibustiere in erba
« Risposta #445 il: 23 Settembre 2007, 23:56:13 pm »
YES !!!!!!!

Passo la palla : il prossimo/a indossa una maglietta blu!!!!!!!!!
                la pena di combattere...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #446 il: 24 Settembre 2007, 14:20:44 pm »
NO! E' nera, scollata a cuore!

passo la palla: stasera a scuola di ballo?

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #447 il: 24 Settembre 2007, 14:21:25 pm »
Certo, come no! (LOL) (LOL)

Passo la palla: Stai iniziando ad apprezzare...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #448 il: 24 Settembre 2007, 14:23:34 pm »
...lo stare a dieta!

passo la palla:parmigiano o no sugli spaghetti?

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #449 il: 24 Settembre 2007, 14:25:41 pm »
Certo che sì! Se no si gustano la metà!

Passo la palla: Cosa ti sta aumentando e cosa sta diminuendo?