BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Perchè....  (Letto 246780 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: Perchè....
« Risposta #585 il: 18 Febbraio 2009, 01:38:32 am »
Perchè la mia Silly è splendida? Un bacio...e grazie... :-*
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline claudioblueyes

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #586 il: 18 Febbraio 2009, 20:06:24 pm »
stasera riunione di condominio  :'( meglio una serata tranquilla  :-"
Non chiederti cosa l'amore può fare per te, chiediti cosa tu puoi fare per lui....E.Trouman

Il tramonto mano nella mano

Offline Eclissi

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #587 il: 19 Febbraio 2009, 16:20:33 pm »
Perché certa gente non riesce a fare a meno di renderti la vita impossibile e rovinarti anche i momenti più belli????  >:o
E rimasi per sempre seduto
sulle vaghe frontiere della tua anima.

(P. Salinas)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #588 il: 19 Febbraio 2009, 20:03:46 pm »
Inutile...mi fa sempre lo stesso effetto... :'(...ma perchè?

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #589 il: 19 Febbraio 2009, 20:19:42 pm »
Perché qualcuno/qualcosa fa sempre los tesso effetto a Kantuccia? :'(

:-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #590 il: 19 Febbraio 2009, 20:28:45 pm »
Perchè kantuccia ha la testa di legno.... >:o

Offline **Little_Dreamer**

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #591 il: 20 Febbraio 2009, 20:09:42 pm »
Perchè mi sono illusa così tanto di poter essere felice almenoi una volta? Perchè il mio castello di sogni sta crollando?
(¯`·._) Meravigliati!Si... Tu!
Tu Esisti! Ama, Vai oltre te stesso, oltre le stelle!
Si,eccola...la Musica della Vita 

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #592 il: 21 Febbraio 2009, 15:06:43 pm »
Perché tu non ti sei illusa, Nipotina mia... era tutto vero! Anzi, È tutto vero. Non permettere al tuo castello di crollare! ;) Sono con te! :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline **Little_Dreamer**

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #593 il: 21 Febbraio 2009, 15:31:16 pm »
Grazie Sissola!  :-* Ti voglio bene....
spero che oggi il mio castello riacquisti almeno un mattone...
(¯`·._) Meravigliati!Si... Tu!
Tu Esisti! Ama, Vai oltre te stesso, oltre le stelle!
Si,eccola...la Musica della Vita 

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #594 il: 21 Febbraio 2009, 16:47:32 pm »
Ti voglio bene anch'io! :-)
Perché questo freddo mi sta uccidendo come se fossi uno scricciolo? :&#39;(

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #595 il: 21 Febbraio 2009, 18:48:06 pm »
Perchè è successo?
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #596 il: 22 Febbraio 2009, 18:38:24 pm »
Perché questa versione esiste?? E perché mi sta facendo impazzireeeeeeee? :&#39;(

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #597 il: 23 Febbraio 2009, 16:56:49 pm »
Perchè esisto?
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #598 il: 23 Febbraio 2009, 17:20:16 pm »
Esisti per rendere felice la vita di qualcuno, esisti perchè servi in questo mondo, e la tua presenza da forza a qualcuno...
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #599 il: 23 Febbraio 2009, 17:22:03 pm »
sarà...