BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Perchè....  (Letto 246981 volte)

Offline **Little_Dreamer**

• Ciurma
  • Pirata Semplice
Re: Perchè....
« Risposta #630 il: 17 Marzo 2009, 20:32:46 pm »
Perchè non ho più tempo?  o_O
Perchè devo stare solo circa 10 minuti al giorno al PC?   :'(
Perchè non inventano una giornata di 48 ore? farebbe al caso mio!  W00T!
(¯`·._) Meravigliati!Si... Tu!
Tu Esisti! Ama, Vai oltre te stesso, oltre le stelle!
Si,eccola...la Musica della Vita 

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #631 il: 17 Marzo 2009, 20:46:06 pm »
Perch Facebook continua a bloccarsi????
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #632 il: 18 Marzo 2009, 20:12:25 pm »
Perché non ho voglia di studiare??
Perché domani qualcuno non copre il popò a me in Greco, se oggi io l'ho coperto in Italiano e Storia a circa 20 persone??? :'( :'(
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #633 il: 20 Marzo 2009, 21:58:05 pm »
Perché...Sei semplicemente così egoista?
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #634 il: 25 Marzo 2009, 21:01:11 pm »
Perchè quando so di essere felice mi si riaffiorono brutti ricordi di un lontato passato? Perchè è sempre così?
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #635 il: 25 Marzo 2009, 21:24:16 pm »
perchè mi sento così?perchè succede tutto ciò?
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #636 il: 25 Marzo 2009, 21:41:18 pm »
perchè tutte e quante non andate ad ascoltare "il risveglio della primavera"? o la Primavera di Vivaldi?

Un pò...masochista? :-d
« Ultima modifica: 29 Marzo 2009, 15:05:34 pm da *TiNkErBeLl* »

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #637 il: 25 Marzo 2009, 21:42:12 pm »
-
« Ultima modifica: 29 Marzo 2009, 15:05:23 pm da *TiNkErBeLl* »

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #638 il: 27 Marzo 2009, 14:08:55 pm »
perchè deve essere tutto così dannatamente complicato?
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #639 il: 27 Marzo 2009, 15:42:53 pm »
Perché non lo capisco?

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #640 il: 30 Marzo 2009, 22:33:54 pm »
Perché sono così.. Stupida

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #641 il: 31 Marzo 2009, 21:09:42 pm »
Perchè Angel dice di essere stupida?lei no stupida! :(
E poi..perchè non si può tornare indietro nel tempo?

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #642 il: 2 Aprile 2009, 17:06:44 pm »
Perchè quella decisione? non capisco... :(
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #643 il: 3 Aprile 2009, 17:19:09 pm »
Perchè Kant triste??
E pi..perchè ci sono così tante ingiustizie anche nella scuola, dove tutti dovrebbero essere trattati allo stesso modo???

Offline Cyrano

• Naufrago
Re: Perche....
« Risposta #644 il: 3 Aprile 2009, 22:57:56 pm »
Perchè non riesco a parlare con la gente?? la mia vita e sempre piu confusa..vuota-- mi sono appena iscritto ..un'oretta su questo forum e mi sono completamente depresso :(
« Ultima modifica: 3 Aprile 2009, 23:39:56 pm da Manfry »
..un secret qui prend la bouche pour l'oreille,
un instant d'infini qui fait un bruit d'abeille..