BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Perchè....  (Letto 246208 volte)

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
Re: Perchè....
« Risposta #240 il: 27 Aprile 2008, 11:59:05 am »
A volte mi chiedo:

Andare verso cosa ... Aspettare cosa,  Cosa mi aspetto dalle persone ... ?

Ritornando al topic penso:

E' difficile camminare guardando il mondo senza pregiudizi ... Del resto i pregiudizi sono cose che qualcuno, qualcosa ha creato in noi, appunto pre-giudizi, giudizi a priori ... Come si fa a riconoscerli e soprattutto ad ignorarli ... Del resto qualcuno (genitori, parenti), qualcosa (storie vissute) ce li hanno creati per metterci in guardia da situazioni negative e pericolose ...

Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #241 il: 27 Aprile 2008, 13:05:34 pm »
grazie a tutti per i vostri consigli....siete delle persone davvero speciali...perchè non ho mai incontrato nella mia vita persone come voi? vi voglio bene!!  <3
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #242 il: 27 Aprile 2008, 14:36:39 pm »
concordo con Sir ma....alla fine non è che ci si aspetta qualcosa di particolare dalle persona ma solo che siano tali..persone...
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #243 il: 27 Aprile 2008, 16:15:56 pm »
Perchè le persone a volte possono essere mostri e non persone ?
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #244 il: 27 Aprile 2008, 21:28:46 pm »
perchè tanta amarezza? La vita dovrebbe essere più generosa con le persone  buone e disponibili...vi abbraccio...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #245 il: 28 Aprile 2008, 02:54:23 am »
Forse perchè sono io che ho paura ... e mi rintano, forse perchè qualcuno non sa che dietro al mio sorriso ci sono solo ferite ...

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #246 il: 28 Aprile 2008, 15:53:56 pm »
perchè sono eternamente triste? :&#39;(  non ce la faccio più a star cosi...  :(
   LuLLu

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #247 il: 28 Aprile 2008, 16:27:10 pm »
speciali...perchè non ho mai incontrato nella mia vita persone come voi? vi voglio bene!!  <3
Ora ci hai incontrato! :-d
perchè sono eternamente triste? :&#39;(  non ce la faccio più a star cosi...  :(
sai Lullu,anche a mee capitano i periodi di tristezza,ma non durano molto,proprio perchè non ce la faccio a stare giù di morale per troppo tempo...mi stanco della tristezza perpetua e mi dico-"Adesso basta,ho avuto la mia mensile dose di cattivo umore,ora si torna a sorridere!" ,mi rimbocco le maniche e faccio del mio meglio per vedere i lati positivi...auguro di riuscirci anche te! :-* se sei stanca della tristezza,buttala via! ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #248 il: 28 Aprile 2008, 23:07:28 pm »

sai Lullu,anche a mee capitano i periodi di tristezza,ma non durano molto,proprio perchè non ce la faccio a stare giù di morale per troppo tempo...mi stanco della tristezza perpetua e mi dico-"Adesso basta,ho avuto la mia mensile dose di cattivo umore,ora si torna a sorridere!" ,mi rimbocco le maniche e faccio del mio meglio per vedere i lati positivi...auguro di riuscirci anche te! :-* se sei stanca della tristezza,buttala via! ;)

vorrei buttarla via...se solo fosse così facile...sono tristissima da tanto,troppo tempo...sto davvero male...
   LuLLu

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #249 il: 29 Aprile 2008, 16:27:40 pm »
Se hai bisogno di parlare,ci sono. ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #250 il: 1 Maggio 2008, 16:41:41 pm »
Eh, come vi capisco...  :&#39;( :&#39;( :&#39;( :-X :"> O:) :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #251 il: 2 Maggio 2008, 12:42:03 pm »
perchè la vita ci riserva tanti brutti momenti?non è giusto!  :&#39;(
   LuLLu

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #252 il: 2 Maggio 2008, 17:37:16 pm »
Perchè così quelli belli lo saranno ancora di più  :-X

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #253 il: 2 Maggio 2008, 18:07:55 pm »

Parole sante Sir Jo!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #254 il: 3 Maggio 2008, 00:14:12 am »
Concordo pienamente!  ;) :-X
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]