BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Perchè....  (Letto 257068 volte)

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
Re: Perchè....
« Risposta #330 il: 23 Maggio 2008, 10:17:30 am »
perchè la musica mi fa quest'effetto benevole che non so spiegare?  :?
però è bello sentirsi"leggeri"solo ascoltando MUSICA...  <3
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #331 il: 23 Maggio 2008, 14:19:41 pm »
perchè le persone quando sono ferite tolgono il saluto???
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #332 il: 25 Maggio 2008, 13:33:54 pm »
Perchè sono tornata DoLcEmEnTe MaLiNcOnIcA?!?!  O:) :&#39;( :&#39;( :">
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #333 il: 25 Maggio 2008, 18:37:25 pm »
perchè a volte basta un niente per rovinarti la giornata?  :?
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #334 il: 25 Maggio 2008, 22:28:30 pm »
perchè durante
la giornata siamo costretti a fare cose che non ci interessano affatto? >:o
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #335 il: 26 Maggio 2008, 00:20:23 am »
perchè non riesco a toglierlo dal cervello??????
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

Offline nadiad

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #336 il: 26 Maggio 2008, 02:12:42 am »
perche' ti precludi la certezza che nel mare ci sono tanti pesci.-....e qualcuno sicuro ti merita di piu'.....e magari ti piacera' anche di piu'.......

Offline nadiad

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #337 il: 26 Maggio 2008, 02:18:08 am »
sei sicura che siamo costretti? o siamo noi a farci costringere? le circostanze un po' sono inevitabili, un po' sono frutto della nostra debolezza... ;)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #338 il: 26 Maggio 2008, 08:18:36 am »
Nadia, è vero...diciamo che mi sento "costretta" da un senso di dovere... :-)

Offline nadiad

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #339 il: 26 Maggio 2008, 09:06:23 am »
il senso del dovere include anche  il senso del dovere verso se stessi........ ;)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #340 il: 26 Maggio 2008, 13:46:25 pm »
si' Nadia, mi rispetto abbastanza, ma ho sempre difficoltà a stabilire quanto è egoismo e quanto è diritto...non so PERCHE'.....

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #341 il: 26 Maggio 2008, 15:36:56 pm »
magari il mare pieno di pesci c'entra poco...il fatto è che non sono brava a spezzar legami anche se so che sono dolorosi...

Offline nadiad

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #342 il: 26 Maggio 2008, 15:44:01 pm »
perche' forse ancora non sei entrata nell'idea che ad ogni fine corrisponde il piu' delle volte un inizio magari anche migliore del passato, ci spaventa spesso il non sapere il futuro, questo e' normale, con il tempo ti renderai conto di vivere il presente senza troppo pensare ne' al passato ne' a cio' che sara' se non con curiosita' positiva. ;)   

Offline nadiad

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #343 il: 26 Maggio 2008, 15:48:03 pm »
pensi , cara kant, che una persona egoista si ponga il problema? se non calpesti i diritti di nessuno non sei egoista, se sei comprensiva dei problemi altrui non sei egoista, se non ti lasci soppraffare dall'egoismo altrui sei nel giusto. ;)

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #344 il: 26 Maggio 2008, 15:50:22 pm »
forse hai ragione nadia, sai cosa? a me piace vivere, e lo sico sincera. non sono il tipo che si fa problemi, ma per lasciare andare una persona devo vedere che è tutto finito, che non c'è più nulla, mentre il mio affetto per le persone che vivo incontro che mi conoscono non riesce mai a finire...purtroppo!