Indice
Aiuto
Ricerca
Utenti
Visualizza la lista degli utenti
Cerca utente
Accedi
Registrati
BENVENUTI NEL FORUM!
Forum leParole
»
Svago
»
Giochi e passatempi
»
Che cosa state facendo? :D
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine:
1
...
60
61
[
62
]
63
64
...
137
Autore
Topic: Che cosa state facendo? :D (Letto 411656 volte)
kant.51
Collaboratori
Capitano della Nave
Re: Che cosa state facendo? :D
«
Risposta #915 il:
6 Febbraio 2009, 18:14:32 pm »
Sto pensando che la piccola Satine è logico che attraversi alti e bassi...mia cara, ti abbraccio...
Sto pensando anche che questa giornata è ...tosta...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #916 il:
6 Febbraio 2009, 18:28:52 pm »
sei sempre così gentile Kant..una gentileza che proprio non merito..ma ti ringrazio e ti abbraccio anche io..e intanto guardo Alice nel paese delle meraviglie
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!
kant.51
Collaboratori
Capitano della Nave
«
Risposta #917 il:
6 Febbraio 2009, 21:55:56 pm »
Sto cercando di recuperare un po' di forze per andarmene sotto la doccia...
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #918 il:
6 Febbraio 2009, 22:18:52 pm »
Mi sto iscrivendo al fan club ufficiale della mia cantante preferita..così posso ascoltarmi in anteprima alcune canzoni del nuovo album..e avrò un posto assicurato in prima fila ad ogni suo concerto in italia a cui voglio partecipare...pagando esattamente la stessa cifra di tutti gli altri!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!
claudioblueyes
Ciurma
Filibustiere in erba
«
Risposta #919 il:
7 Febbraio 2009, 13:29:43 pm »
Vi penso....a tutte voi dolci amicizie di questo attimo di vita
Non chiederti cosa l'amore può fare per te, chiediti cosa tu puoi fare per lui....E.Trouman
Il tramonto mano nella mano
kant.51
Collaboratori
Capitano della Nave
«
Risposta #920 il:
7 Febbraio 2009, 18:33:26 pm »
sgobbando...molto diverso dagli altri sabati...ma forse così si completa entro domani! E magari vinciamo un guinness dei primati...
Marta Karen Micol
Collaboratori
Medico di Bordo
«
Risposta #921 il:
8 Febbraio 2009, 12:22:29 pm »
scopro che mi son persa tantissime cose del forum qui....
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”
http://martamicol.tumblr.com/
claudioblueyes
Ciurma
Filibustiere in erba
«
Risposta #922 il:
8 Febbraio 2009, 12:26:53 pm »
Colazione..
Non chiederti cosa l'amore può fare per te, chiediti cosa tu puoi fare per lui....E.Trouman
kant.51
Collaboratori
Capitano della Nave
«
Risposta #923 il:
8 Febbraio 2009, 13:35:32 pm »
Sosta! Un isolotto in un mare in tempesta!
Silly93
Ciurma
Medico di Bordo
«
Risposta #924 il:
8 Febbraio 2009, 15:00:55 pm »
Siesta al pc, prima di andare a casa ed anticipare tuuuuuuuuutti i compiti per tuuuuuuuuutta la settimana!
#39;(
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la
mia
vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #925 il:
8 Febbraio 2009, 15:04:09 pm »
Dai Silly, non disperare..ti faccio compagnia!!!
claudioblueyes
Ciurma
Filibustiere in erba
«
Risposta #926 il:
8 Febbraio 2009, 16:04:37 pm »
Nulla, perso nelle mie indecisioni, magari avessi qualche compito da fare.......
kant.51
Collaboratori
Capitano della Nave
«
Risposta #927 il:
9 Febbraio 2009, 13:47:32 pm »
una sosta dopo un sano, stancante lavoro fisico...
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #928 il:
9 Febbraio 2009, 15:38:28 pm »
riflettendo molto seriamente...
*Tinkerbell*
Aiutanti
Carpentiere
«
Risposta #929 il:
9 Febbraio 2009, 18:31:20 pm »
Un cavolooooooooooooooo!!!!
Mi rilaaaaaaaaasso, dopo la fatica dell'esame! Fino a domani non si studia, ci rivediamo mercoledì io e i miei libri!
Anzi si, ricaccio tutti i pensieri nascosti per far spazio al pensiero dell'esame...
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto
*Think Tink and Trink*
Stampa
Pagine:
1
...
60
61
[
62
]
63
64