BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Che cosa state facendo? :D  (Letto 409717 volte)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: Che cosa state facendo? :D
« Risposta #1290 il: 10 Maggio 2010, 21:33:11 pm »
sto cercando disperatamente il yiyolo di una canzone italiana che ho sentito alla tv e mi piace da morire ma non so nè di chi sia, nè come si intitoli!uffaaaaaaa
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline doremicri

• Collaboratori
  • Pirata Semplice
« Risposta #1291 il: 10 Maggio 2010, 22:58:34 pm »
Gentilissima Satine,dovrebbe darci alcuni indizi per procedere e portare a termine l'operazione 'scopri il titolo del brano'...alcune parole del brano per esempio...di che pubblicità si tratta...se uomo,donna o gruppo che canta...l'argomento trattato nella canzone....
Ho già chiamato l'investigatore....cominciano le ricerche....speriamo bene!!!
Forse sei giovane e non ti ricorderai di Johnny il Bassotto...ahimè...
Ps:Grazie per aver postato un brano in black is black,ma non riesco a vedere il video,hai voglia di ripostarlo???Te ne sarei infinitamente grata  :-)  (non so se altri utenti vedono o se è solo il mio pc che ha problemi)
Music is my first love

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1292 il: 11 Maggio 2010, 10:38:06 am »
Gentilissima Doremicri...in effetti di Johnny il bassotto non mi ricordo, ma ti ringrazio per aver chiamato l'investigatore!allora, gli unici indizi che posso dare sono che la canzone in questione è, per l'appunto, cantata da una donna, che credo sia una delle cantanti emergenti in Italia(non so se sia uscita da Xfactor o amici o se "si sia fatta da sola"), la canzone fa da sigla alla pubblicità del nuovo canale digitale di Mediaset dedicato alle sole donne e...che altro posso dire...il problema è questo, che non mi vengono in mente le parole e adesso quella pubblicità non la fanno più...altrimenti avrei potuto prendere un verso della canzone, digitarlo su google e mi sarebbe uscito il testo con tanto di titolo e autore!spero che con queste informazioni tu possa saperne più di me!
comunque ora controllo subito il video...anche se era un video in cui si vedevano solo le foto di george benson...grazie mille!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1293 il: 11 Maggio 2010, 11:32:00 am »
Credo d'aver capito quale canzoni dici, ma il mio lato investigatore in questo momento è in fase di stasi e non riesco a darti nè titolo nè nome di cantante. Però posso canticchiartela: na na nana, yehe, na na  na na... è quella che dici anche tu, non è vero?  :-d

Ad ogni modo sto attendendo fine lavatrice per stendere bucato, e poi sono appena entrata nella fase "bevi 2L di acqua al giorno" e quindi mi si vede girare per casa con questa bottiglia in mano... il distruttore mi dice che altrimenti è inutile andare in palestra!

P.S. Per chi non ne fosse al corrente, distruttore sta per istruttore = nuovo termine coniato da Kant.
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1294 il: 11 Maggio 2010, 11:34:34 am »
ahah!sì, la canzone è proprio quella!!! :-d :-d

Offline doremicri

• Collaboratori
  • Pirata Semplice
« Risposta #1295 il: 11 Maggio 2010, 14:06:41 pm »
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=a2je3x7WuAQ[/youtube]
...potrebbe essere lei?......Marco Carta faceva da testimonial allo spot...ho trovato questa.Se non fosse lei...le ricerce procedono....barcollo ma non mollo!!!!  :-d
« Ultima modifica: 11 Maggio 2010, 14:13:31 pm da doremicri »
Music is my first love

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1296 il: 11 Maggio 2010, 15:25:55 pm »
sto sperando che si avveri presto ciò che desidero... e sto condivivendo con voi il mio stato d'animo!  :s
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1297 il: 11 Maggio 2010, 18:29:20 pm »

...potrebbe essere lei?......Marco Carta faceva da testimonial allo spot...ho trovato questa.Se non fosse lei...le ricerce procedono....barcollo ma non mollo!!!!  :-d

Sì!!!!è lei!!!!sei una grande Doremicri!!!grazie infinite!ti devo un favore!

Offline doremicri

• Collaboratori
  • Pirata Semplice
« Risposta #1298 il: 11 Maggio 2010, 19:21:49 pm »
Ma siiiiiiiii!!!  :-d Torno adesso dal lavoro,ma ero curiosa di sapere come era andato l'esito delle indagini...molto bene,son contenta!!
....per pareggiare i conti...qualche lezione..di piano?????
Scherzo!!!Jhonny il bassotto quando si impegna...  :-"
Music is my first love

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1299 il: 11 Maggio 2010, 19:51:10 pm »
se vuoi iniziamo subito le lezioni!!!allora la tastiera di un pianoforte è formata generalmente... :-d :-d

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1300 il: 22 Maggio 2010, 08:26:28 am »
...sto ridendo...ho visto che Cleopatra oggi compie 31 anni...ma dai, li porterà pure bene, ma dovrebbero essere qualche migliaio in più... (LOL)
(Perdonami, utente Cleopatra, ma è solo scherzare!  ^_^)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline doremicri

• Collaboratori
  • Pirata Semplice
« Risposta #1301 il: 22 Maggio 2010, 12:02:51 pm »
se vuoi iniziamo subito le lezioni!!!allora la tastiera di un pianoforte è formata generalmente... :-d :-d
Scusa Satine,ho visto solo ora la tua risposta.Sono pronta,cucchiaio,forchetta e bavaglia...
Ops,scusa,non erano queste le lezioni di cui si stava parlando  :-d
Do mi sol do do sol mi do...se un buon musicista tu vuoi diventar
tante scale e tanti arpeggi devi far.. (liberamente tratto dal concertino a 4 zampe degli Aristogatti)
Sono pronta per la prima lezione on line,ma possiamo saltare la teoria e passare subito alla pratica?Sono allergica ai solfeggi!
Music is my first love

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1302 il: 22 Maggio 2010, 15:41:25 pm »
sto pensando che la mia vita è davvero complicata.... >_<
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline naike7

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #1303 il: 23 Maggio 2010, 16:46:12 pm »
sto zigzagando tra il forum, msn e un sito di cultura giapponese.... casomai non lo sapeste, sono una nippo-fan  :-) 
non ho una firma... la mia firma sono io :-)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1304 il: 25 Maggio 2010, 10:47:03 am »
Do mi sol do do sol mi do...se un buon musicista tu vuoi diventar
tante scale e tanti arpeggi devi far.. (liberamente tratto dal concertino a 4 zampe degli Aristogatti)
Sono pronta per la prima lezione on line,ma possiamo saltare la teoria e passare subito alla pratica?Sono allergica ai solfeggi!

Bellissimi Gli Aristogatti!!!e bellissimo il film di cui hai postato la locandina!!peccato che le lezioni pratiche online siano un po' complicate! :-d :-d