BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Che cosa state facendo? :D  (Letto 409801 volte)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: Che cosa state facendo? :D
« Risposta #1395 il: 5 Luglio 2010, 21:48:08 pm »
per esempio sono alla disperata ricerca della colonna sonora della pubblicità della ENEL... è meravigliosa (l'ultimissima, la pubblicità che stanno mandando in onda in questo periodo) Spero di trovarla... altrimenti mi affido alle mani di Juliet...

Trovata!! E' quella di ennio morricone e dulce pontes!

In ogni caso sarei arrivata un po' tardi!! :-d
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1396 il: 5 Luglio 2010, 22:59:37 pm »
No problem, l'ho trovata solo dopo pochi minuti! E, da quando ce l'ho, l'ho cantata così tante volte che le mie due coinquiline sono impazzite e credono di chiamarsi una morricone e l'altra pontes  (LOL) (LOL)
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1397 il: 6 Luglio 2010, 10:51:56 am »
beh, dovrebbero essere contente che almeno hai cambiato canzone: da When you Believe sei passata a Your Love!!o le canti entrambe?? :-d
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline lotus

• Filibustiere in erba
« Risposta #1398 il: 6 Luglio 2010, 12:03:03 pm »
sbadiglio!!!!!!!!!!!!!  -_- -_- -_-
"The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams" E. Roosevelt

.niente è sbagliato se ti rende felice..

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1399 il: 6 Luglio 2010, 13:42:02 pm »
beh, dovrebbero essere contente che almeno hai cambiato canzone: da When you Believe sei passata a Your Love!!o le canti entrambe?? :-d

Entrambe, e non solo quelle!!! Povere ragazze... per fortuna nel canto me la cavo (non si rompono gli specchi per lo meno!) ma il problema è che sono capace di rimettere da capo una canzone anche dieci volte se mi piace davvero!!  :-d
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Noel

• Cuoco
    • IL MIO FORUM: iL FORUM DI ZINO
« Risposta #1400 il: 6 Luglio 2010, 14:14:57 pm »
sto facendo una cosa proibita.... :P
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #1401 il: 6 Luglio 2010, 15:11:50 pm »
sto cadendo dalle nuvole  :-)
Non amare è un lungo morire.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1402 il: 6 Luglio 2010, 21:44:58 pm »
ma il problema è che sono capace di rimettere da capo una canzone anche dieci volte se mi piace davvero!!  :-d

anche io...però io almeno faccio impazzire solo il gatto dei vicini! e ogni tanto il mio pappagallo che dopo un po' inizia a cantare disperato, come se volesse sovrastare la musica! :-d

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1403 il: 7 Luglio 2010, 13:15:23 pm »
sto un po' qui con voi, in attesa di sapere i tempi del pomeriggio| :|
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1404 il: 7 Luglio 2010, 21:38:38 pm »
sono appena tornata dalla piscina...ora sto cenando poi doccia e poi nanna!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1405 il: 12 Luglio 2010, 22:46:13 pm »
Aspetto un telefonata. Poi, dopo una doccia, mi cospargo di crema rinfrescante doposole... Ahia, che dolore!  :(

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1406 il: 12 Luglio 2010, 23:14:50 pm »
guardo Wild-Oltrenatura...amo questo programma!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1407 il: 14 Luglio 2010, 16:12:52 pm »
Vorrei rimanere così almeno per un'ora ancora, e invece debbo andare a prepararmi. Mi sto rilassando con la Primavera Tibetana, per la meditazione, musica relax, stupenda melodia con in sottofondo rumori della natura, cinguettio degli uccelli, rumore dell'acqua... E' semplicemente meravigliosa.  :-X

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1408 il: 16 Luglio 2010, 08:46:49 am »
sto guardando Beverly Hills...quanto tempo che non lo guardavo!!!da quando mio fratello è andato via di casa, praticamente!

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #1409 il: 16 Luglio 2010, 11:34:38 am »
Leggo la poesia postata nella firma da Alamuna, è... un bisbiglio profondo d'amore.  :-X
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.