Indice
Aiuto
Ricerca
Utenti
Visualizza la lista degli utenti
Cerca utente
Accedi
Registrati
BENVENUTI NEL FORUM!
Forum leParole
»
Svago
»
Giochi e passatempi
»
Che cosa state facendo? :D
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine:
1
...
94
95
[
96
]
97
98
...
137
Autore
Topic: Che cosa state facendo? :D (Letto 411863 volte)
Juliet
Ciurma
Cannoniere
Re: Che cosa state facendo? :D
«
Risposta #1425 il:
6 Agosto 2010, 12:37:24 pm »
sto cancellando le miriadi di mail non lette degli ultimi giorni!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!
Alamuna
Ciurma
Medico di Bordo
«
Risposta #1426 il:
7 Agosto 2010, 14:23:09 pm »
Qui con voi, attendendo l'orario del pranzo... che è comunque giunto!
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #1427 il:
7 Agosto 2010, 17:44:30 pm »
Sto aspettando di poter fare l'assaggiatrice ufficale dei biscotti di mia mamma!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!
naike7
Ciurma
Filibustiere in erba
«
Risposta #1428 il:
10 Agosto 2010, 16:14:12 pm »
riprendo il mio rapporto interrotto col pc.... ho dimenticato come si usaaaaaaa
non ho una firma... la mia firma sono io
ciaccarella
Carpentiere
«
Risposta #1429 il:
10 Agosto 2010, 21:46:07 pm »
Ciao Naike
spero tu stia bene...ora aspetto le stelle cadenti
Non amare è un lungo morire.
SCOIATTOLA
Ciurma
Pirata Semplice
«
Risposta #1430 il:
11 Agosto 2010, 20:00:13 pm »
provo e riprovo le mie nuove scarpe.. Le ennesime... Una droga! Bellissimissime!
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità. Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente. (Stefano Del Degan)
fiormat
Carpentiere
«
Risposta #1431 il:
11 Agosto 2010, 22:43:28 pm »
L'intenzione era di vedere un film ma...
sono qui con voi...
con qualcuno di voi...
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.
SCOIATTOLA
Ciurma
Pirata Semplice
«
Risposta #1432 il:
12 Agosto 2010, 08:18:38 am »
cerco di dare un tono alla mia faccia stanca e parto per l'ufficio...
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità. Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente. (Stefano Del Degan)
Alamuna
Ciurma
Medico di Bordo
«
Risposta #1433 il:
12 Agosto 2010, 11:13:25 am »
Attendo fine lavatrice per stendere bucato... e sto un pò con voi anche se dovrei studiare...
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #1434 il:
12 Agosto 2010, 12:46:20 pm »
sto pitturando la mia camera...cioè, in realtà ora comincerò a preparare da mangiare e intanto guardo la signora in giallo...per la decimillesima volta!
Alamuna
Ciurma
Medico di Bordo
«
Risposta #1435 il:
12 Agosto 2010, 15:17:52 pm »
Assaporo la mia buonissima macedonia fresca... (non fate quella faccia, ve l'ho offerta, nel Bar del forum... servitevi pure!
)
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #1436 il:
12 Agosto 2010, 15:19:46 pm »
corro a servirmi della macedonia di Alamuna...poi torno a lavorare(e "lottare")con mio fratello in camera mia!!!
ciaccarella
Carpentiere
«
Risposta #1437 il:
15 Agosto 2010, 20:48:10 pm »
sto preparando la cena,stasera pasta con zucchine ,gamberetti e soia...e insalata di pollo...
SCOIATTOLA
Ciurma
Pirata Semplice
«
Risposta #1438 il:
16 Agosto 2010, 09:09:32 am »
cerco di dominare la malinconia, ufff
ciaccarella
Carpentiere
«
Risposta #1439 il:
16 Agosto 2010, 12:19:06 pm »
sto postando immagini della mia inter in fb
Stampa
Pagine:
1
...