BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Che cosa state facendo? :D  (Letto 409934 volte)

Offline pantarei

• Pirata Semplice
Re: Che cosa state facendo? :D
« Risposta #1485 il: 9 Ottobre 2010, 17:48:01 pm »
ebbene sì...in questo momento faccio finta di lavorare...
tutto scorre lo spirito resta

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #1486 il: 9 Ottobre 2010, 19:49:23 pm »
sto decidendo quale smalto mettermi per stasera  :-) viola o rosso scuro?
Non amare è un lungo morire.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1487 il: 9 Ottobre 2010, 20:26:31 pm »
Dipende da cosa indossi: viola lo vedrei bene solo se indossi qualcosa che lo richiami, mentre il rosso scuro può andare su tutto anche senza forzature di abbinamenti  ^_^ . E se indossi qualcosa che richiama il rosso scuro, meglio ancora!!
Scusa ciacca, mi sono lasciata prendere  W00T! :-d !
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1488 il: 13 Ottobre 2010, 22:11:20 pm »
sto scaricando le colonne sonore di Step Up 1, 2 e 3...non avrei mai pensato che l'Hip Hop mi sarebbe piaciuto fino a questo punto!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1489 il: 16 Ottobre 2010, 15:23:07 pm »
Ho di nuovo dei buonissimi mustaccioli da sgranocchiare...!  ^_^
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Noel

• Cuoco
    • IL MIO FORUM: iL FORUM DI ZINO
« Risposta #1490 il: 16 Ottobre 2010, 15:43:05 pm »
 :-O che golosona!  W00T!

sto passando il tempo in attesa di stasera  O:)
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline Noel

• Cuoco
« Risposta #1491 il: 16 Ottobre 2010, 15:46:01 pm »
sto scaricando le colonne sonore di Step Up 1, 2 e 3...non avrei mai pensato che l'Hip Hop mi sarebbe piaciuto fino a questo punto!

qui non ti posso assecondare  ^_^
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #1492 il: 17 Ottobre 2010, 19:27:04 pm »
mi sto preparando per una mangiata di castagne e alla cuccagna...
Non amare è un lungo morire.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1493 il: 17 Ottobre 2010, 22:05:50 pm »
qui non ti posso assecondare  ^_^

perchè? non ti piace?

ora sto mettendomi lo smalto...era da tanto che non lo usavo!  :-d
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Noel

• Cuoco
« Risposta #1494 il: 18 Ottobre 2010, 00:47:28 am »
no l'hip hop non mi garba  :P

sto aspettando l'una  :-"

Hermann Hesse

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1495 il: 18 Ottobre 2010, 22:28:59 pm »
sto cercando la canzone della pubblicità di Intimissimi, mi piace tanto! ma ancora non l'ho trovata!  :'(

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1496 il: 18 Ottobre 2010, 22:58:30 pm »
Sono un pò sul forum, ma ho molto sonno oggi, e andrei volentieri a letto (fa freddo e piove, mi metterei al calduccio sotto le lenzuola), ma deve venire il mio ragazzo che torna dal lavoro, quindi lo aspetto...
« Ultima modifica: 20 Ottobre 2010, 14:51:50 pm da Alamuna »

Offline Noel

• Cuoco
« Risposta #1497 il: 19 Ottobre 2010, 00:04:17 am »
sto cercando la canzone della pubblicità di Intimissimi, mi piace tanto! ma ancora non l'ho trovata!  :'(

Bella dello zio, eccola quà!  :-*

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=PISTryvJKEA[/youtube]

Hermann Hesse

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1498 il: 19 Ottobre 2010, 13:35:28 pm »
grazie Noel!! alla fine l'avevo trovata...dopo pochissimo!! grazie del tuo aiuto, comunque!  :-*

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1499 il: 19 Ottobre 2010, 14:57:06 pm »
Sto cucinando...  :-)