Indice
Aiuto
Ricerca
Utenti
Visualizza la lista degli utenti
Cerca utente
Accedi
Registrati
BENVENUTI NEL FORUM!
Forum leParole
»
Svago
»
Giochi e passatempi
»
Che cosa state facendo? :D
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine:
1
...
104
105
[
106
]
107
108
...
137
Autore
Topic: Che cosa state facendo? :D (Letto 409715 volte)
fantasiosa
Mozzo
Re: Che cosa state facendo? :D
«
Risposta #1575 il:
1 Dicembre 2010, 18:04:10 pm »
Mi sto divertendo con i giochini del forum.
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #1576 il:
1 Dicembre 2010, 21:19:27 pm »
sto cercando di trattenermi dal calpestare Decoder e televisione!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!
fantasiosa
Mozzo
«
Risposta #1577 il:
2 Dicembre 2010, 14:28:38 pm »
Sto mangiando un involtino.
Alamuna
Ciurma
Medico di Bordo
«
Risposta #1578 il:
2 Dicembre 2010, 15:03:51 pm »
Sto per mangiare un kiwi.
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #1579 il:
3 Dicembre 2010, 09:17:23 am »
Sto guardando gli orari dell'autobus per oggi pomeriggio!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!
Alamuna
Ciurma
Medico di Bordo
«
Risposta #1580 il:
5 Dicembre 2010, 11:29:37 am »
Sto aspettando con il forum che la lavatrice finisca il giro.
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #1581 il:
5 Dicembre 2010, 20:41:58 pm »
sto preparando una bella tisana calda!!
Alamuna
Ciurma
Medico di Bordo
«
Risposta #1582 il:
5 Dicembre 2010, 21:43:41 pm »
...aspetto che sia il felice momento di riabbracciarlo!!!
Dolly Scar
Filibustiere in erba
«
Risposta #1583 il:
6 Dicembre 2010, 00:14:13 am »
ho appena finito di guardare iron men 2, faccio un giretto e poi vado a dormire....
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.
Marta Karen Micol
Collaboratori
Medico di Bordo
«
Risposta #1584 il:
6 Dicembre 2010, 11:54:41 am »
scrivo, scrivo, scrivo per mettere la parola fine a tutto ciò che è stato importante per 3 lunghi anni.
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”
http://martamicol.tumblr.com/
Alamuna
Ciurma
Medico di Bordo
«
Risposta #1585 il:
6 Dicembre 2010, 14:56:54 pm »
Mi sto cucinando! Che fame!
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #1586 il:
6 Dicembre 2010, 20:49:51 pm »
sto facendo un'altra tisana!
*Tinkerbell*
Aiutanti
Carpentiere
«
Risposta #1587 il:
6 Dicembre 2010, 20:56:00 pm »
Cerco di cambiare profilo telefonico. Intanto ascolto De Andrè
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto
*Think Tink and Trink*
Dolly Scar
Filibustiere in erba
«
Risposta #1588 il:
6 Dicembre 2010, 20:57:09 pm »
cerco insistentemente di caricare le foto sul forum, ok si sa che sono negata con il pc ma perchè tutti ci riescono tranne io????????
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #1589 il:
6 Dicembre 2010, 21:02:20 pm »
Citazione da: *TiNkErBeLl* - 6 Dicembre 2010, 20:56:00 pm
Intanto ascolto De Andrè
grande De Andrè!
Stampa
Pagine:
1
...
104
105
[
106
]
107
108
...