BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Che cosa state facendo? :D  (Letto 409760 volte)

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
Re: Che cosa state facendo? :D
« Risposta #1620 il: 11 Dicembre 2010, 02:40:45 am »
Citazione
anche io l'ho guardato! quei bambini mi fanno morire dal ridere! poi ieri sera c'era Panariello! un mito!  (LOL)
adoro quei bambini sono fantastici  =)
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1621 il: 11 Dicembre 2010, 09:43:06 am »
sì, sono troppo simpatici!

ora sto cercando di scoprire i segreti più segreti di questa macchina fotografica che è praticamente diventata un'estensione della mia mano!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1622 il: 11 Dicembre 2010, 15:36:08 pm »
Mi cucino un pò di pasta col sugo.
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #1623 il: 11 Dicembre 2010, 17:20:10 pm »
Sono tornata a casa per qualche ora e salto da un topic all'altro invece di mettermi a... lustrare, be' diciamo pulire sommariamente! Non è da me essere fanatica dello straccetto in mano però quando va fatto... va fatto ed ora vado!  :&
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1624 il: 11 Dicembre 2010, 18:11:49 pm »
Visto che ieri non sono riuscita a guardare Sherlock Holmes, lo guardo adesso!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1625 il: 11 Dicembre 2010, 20:38:00 pm »
Dopo aver scritto una paginetta, aspetto che Juliet si colleghi al forum!  :-d
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1626 il: 11 Dicembre 2010, 20:52:30 pm »
eccoti accontentata! mi sono collegata! (e ho fatto la rima!) mi sono collegata a tutto: forum , facebook, msn, skype!  :-d

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #1627 il: 11 Dicembre 2010, 21:17:53 pm »
sto sdraiata sul divano con il pc sulle gambe....... mi faccio un giretto e poi vado a mangiare......
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1628 il: 12 Dicembre 2010, 00:33:26 am »
Mi deprimo perché il forum è vuoto stasera. Che tristezza! Vado a dormire, va'!  >:o

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #1629 il: 12 Dicembre 2010, 03:14:18 am »
sono tornata a casa dopo una splendida serata passata con lui....
e sono ancora più felice perchè dopo averlo portato a casa di mia sorella prima che me ne andassi mio cognato mi ha guardato e mi ha fatto l'occhiolino.....  ;)

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1630 il: 12 Dicembre 2010, 16:00:06 pm »
Chatto con Youngeruccia, e cerco di convincerla a passare di qui per la vacanze di Natale! xD (eddààààààààài!!!)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1631 il: 13 Dicembre 2010, 10:06:40 am »
scarico le foto di ieri sera sul pc, finisco le pulizie e vado dalla dottoressa...ovviamente tenendo nascosto il fatto che ieri sera sono uscita anche se avevo la febbre!  O:)

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1632 il: 13 Dicembre 2010, 15:37:46 pm »
ieri sera sono uscita anche se avevo la febbre!  O:)

Juliet, mannaggia tua, non si fa!

P.S. Fammi vedere le fotooooooooo!!  W00T!

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1633 il: 13 Dicembre 2010, 16:47:07 pm »
Stasera te le mando! Sono nel letto collegata con il cellulare e non ho voglia di alzarmi a prendere il pc! Dopo l'uscita di ieri sono morta! Ma non posso lamentarmi! Colpa mia! :-d

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1634 il: 13 Dicembre 2010, 18:51:35 pm »
Stasera te le mando!

Oooooook!  :-)

Io ora sto mangiucchiando un pacchetto di Crackers!