BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Che cosa state facendo? :D  (Letto 409919 volte)

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
Re: Che cosa state facendo? :D
« Risposta #1815 il: 10 Maggio 2011, 22:01:17 pm »
Sto pensando ad un modo semplice semplice per convincere i miei a lasciarmi la macchina il 17 ottobre! meglio portarsi avanti! :-d
alla faccia del portarsi avanti!!! prova semplicemente a chiederglielo, magari basta quello!

io invece aspetto un' amica
Almeno una volta nella vita ci si ritrova a dover scegliere tra due possibilità, tra due risposte.
Solitamente quella giusta è la terza...
ElliE

http://tuningpassion.altervista.org

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1816 il: 10 Maggio 2011, 23:04:41 pm »
Sto aspettando di decidere cosa fare di bello stasera, ma quando avrò deciso, mi sa che sarà già arrivata l'ora della nanna  -_- .
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #1817 il: 10 Maggio 2011, 23:10:23 pm »
ho fatto il mio solito errore, ho pensato troppo. e questo mi porta a farmi i complessi e ad essere triste. sono proprio uno stupido

aspetterò di addormentarmi e di dimenticare il mio errore
Almeno una volta nella vita ci si ritrova a dover scegliere tra due possibilità, tra due risposte.
ElliE

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #1818 il: 11 Maggio 2011, 12:12:42 pm »
sto per scendere in giardino oggi il taglio d'erba è nei programmi  o_O beh,forse .....
Non amare è un lungo morire.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1819 il: 11 Maggio 2011, 21:01:53 pm »
Sto modificando la grafica del mio blog  ^_^ , mi diverte farlo!
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #1820 il: 11 Maggio 2011, 22:30:59 pm »
Sto aspettando il suo rientro... :s Non capita mai ma oggi è andato proprio a... Roma!  W00T!
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1821 il: 12 Maggio 2011, 18:38:22 pm »
alla faccia del portarsi avanti!!! prova semplicemente a chiederglielo, magari basta quello!

Hihi! Non conosci i miei! Ma dato che dovrò chiedere loro il permesso di andare ad un concerto il 17 ottobre, devo pensare anche ad un modo per farmi lasciare l'auto! :-)

Ora invece sono arrivata a casa da pochi minuti, dopo essere stata in ospedale da ieri pomeriggio con mia madre...e mi sto rilassando un poco...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #1822 il: 13 Maggio 2011, 13:40:43 pm »
ascolto i subsonica mentre scrivo :)
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1823 il: 13 Maggio 2011, 17:27:34 pm »
Sto scaricando Skype e mi sto godendo la mia nuova linea internet wifi ultra-veloce, installata giusto poche ore fa!!!  W00T!

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #1824 il: 13 Maggio 2011, 23:38:07 pm »
vai con l' internet veloce, alamuna! io mi devo accontentare della mia pennetta fastweb =( che per me è già un gran passo in avanti dall usare il cellulare come modem!!! e prima del cellulare avevo il 46k.. il minimo sindacale offerto con la rete telefonica... w l' alta velocità!

aspetto che stacchi dal lavoro
ElliE

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1825 il: 14 Maggio 2011, 13:08:36 pm »
Sto scaricando Skype e mi sto godendo la mia nuova linea internet wifi ultra-veloce, installata giusto poche ore fa!!!  W00T!

Skype è una gran bella invenzione! Io lo uso per sentirmi con i miei cugini in Australia!! ^_^ Ed è ultracomodissimo! Molto meglio di msn!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #1826 il: 18 Maggio 2011, 20:51:33 pm »
vero Shark io purtroppo posso solo usare la rete telefonica con il minimo di potenza  :(
ora sto aspettando amici per una serata dedicata al gioco :-)

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #1827 il: 18 Maggio 2011, 23:05:01 pm »
penso ai complimenti che molte persone mi stanno facendo in questo periodo, e che finalmente non c'è più nessuno che mi dice che non vado bene così come sono
ElliE

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #1828 il: 21 Maggio 2011, 18:03:32 pm »
mi sto preparando per una pizzata con amici conosciuti in faceebook ,finalmente stasera li potrò vedere  W00T!

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1829 il: 26 Maggio 2011, 14:49:24 pm »
sto aggiornandomi con il forum!