BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Che cosa state facendo? :D  (Letto 409884 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: Che cosa state facendo? :D
« Risposta #75 il: 15 Novembre 2007, 23:37:41 pm »
anche a te mia cara, sogna tutte le cose più belle! :-* :-* :-*
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #76 il: 16 Novembre 2007, 00:27:27 am »
Povero Tobia! Un bacio grande a lui e alla padrona  :-" :-d  :-*
Sto andando a ninne anche io, sono stanchissima!
Notte Silly! Notte a tutti, fate tanti bei sogni  ^_^  :-*
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #77 il: 16 Novembre 2007, 00:32:32 am »
buonanotte Tink, belle cose anche per te ;)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #78 il: 3 Dicembre 2007, 23:31:53 pm »
Sto cercando di distendermi un po' dopo il trapano del dentista... o_O o_O o_O

comunque il dente scheggiato pare si salverà... :s

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #79 il: 4 Dicembre 2007, 18:30:04 pm »
Sono in treno... Lassie torna a casa... :-D
poi si scappa a lavorare... Stasera concerto :-(
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #80 il: 4 Dicembre 2007, 21:56:25 pm »
Corro a cenare... :P
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #81 il: 9 Dicembre 2007, 18:46:26 pm »
Sto facendo l'alberoooo!!!!!!!!!  W00T! W00T! W00T!
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #82 il: 9 Dicembre 2007, 18:51:48 pm »
Sto facendo l'alberoooo!!!!!!!!!  W00T! W00T! W00T!
W00T! W00T! ^_^ ^_^ ^_^
sto studiando,studiando,studiando,come una macchina programmata pronta a reindirizzarsi automaticamente in caso di errore di funzionamento= distrazione momentanea...
Detesto studiare così...
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #83 il: 9 Dicembre 2007, 19:08:18 pm »
sto studiando,studiando,studiando,come una macchina programmata pronta a reindirizzarsi automaticamente in caso di errore di funzionamento= distrazione momentanea...
Detesto studiare così...

:&#39;( :&#39;( :&#39;( Ti capisco...  :&#39;( :&#39;( :&#39;(
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #84 il: 9 Dicembre 2007, 19:46:37 pm »
Anche io sto completando l'albero, al presepe manca solo una finitura di muschio...nel frattempo seguo delle varie attività per casa e ogni tanto vengo al computer...
Young, penso che la cosa che manca di più quando si deve studiare a trattore ( espressione rubata ai figli...) è la libertà di lasciar correre i pensieri...
passerà, non preoccuparti, gli studi terminano prima o poi, intendo quelli scolastici, con le cose-obbligatorie...gli altri sono un piacere e non finiscono mai...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #85 il: 9 Dicembre 2007, 20:58:01 pm »
Young, penso che la cosa che manca di più quando si deve studiare a trattore ( espressione rubata ai figli...) è la libertà di lasciar correre i pensieri...
passerà, non preoccuparti, gli studi terminano prima o poi, intendo quelli scolastici, con le cose-obbligatorie...gli altri sono un piacere e non finiscono mai...
sono quelli che preferisco... ^_^ il brutto dello studiare a trattore(carina l'espressione! W00T! ) è anche che non c'è tempo nemeno per approfondire ciò che più ci interessa... :">

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #86 il: 9 Dicembre 2007, 22:26:56 pm »

Io dico A "TRAMOTO"!!!  W00T! (LOL) :P :P :P

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #87 il: 9 Dicembre 2007, 22:28:01 pm »
 :-d :-d (LOL)

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #88 il: 9 Dicembre 2007, 22:28:38 pm »
 O:) O:) O:) :P :P :P :-d :-d :-d :-d :-d

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #89 il: 15 Dicembre 2007, 18:05:51 pm »
mission impossible:

studiare 953 diapositive (ppt) in meno di 7 ore :D helppp  (bandit) (bandit)
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.