BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Che cosa state facendo? :D  (Letto 411732 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: Che cosa state facendo? :D
« Risposta #645 il: 2 Agosto 2008, 00:58:10 am »
Sto ringraziando Farfallazzurra e sto abbracciando Eclissi... :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #646 il: 6 Agosto 2008, 00:19:29 am »
sto qui al computer, chiacchiero un po' su msn, tutti dormono...
Fuori , all'orizzonte, si vedono i fuochi d'artificio, c'e' festa in qualche contrada qui intorno..è molto bello vedere i fuochi colorati e sentire appena appena il rumore... :-)

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #647 il: 6 Agosto 2008, 10:40:36 am »
vado ad aiutare a mammi a mettere a posto casetta!!oggi è il compleanno del papi!!!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #648 il: 6 Agosto 2008, 12:52:21 pm »
Mi sto diperando un pochino: Marco non prende più casa a Roma, quindi nemmeno Giorgi quasi sicuramente.... Almeno per ora... :'( :'( :'( :'(
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #649 il: 6 Agosto 2008, 13:18:52 pm »

sto ascoltando musica... spero tanto che mi aiuti un po'!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #650 il: 6 Agosto 2008, 17:59:06 pm »
Sto andando a Bari a innaffiare le piante e fare qualche commissione...a dopo! :-*

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #651 il: 6 Agosto 2008, 18:44:38 pm »
Ho finito di fare un po' di homework, tra poco vado a fare la doccia e mi preparo per uscire... sempre se mi va!  :-d O:)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline lotus

• Filibustiere in erba
« Risposta #652 il: 7 Agosto 2008, 00:59:51 am »
piango... (ma va?!)
"The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams" E. Roosevelt

.niente è sbagliato se ti rende felice..

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #653 il: 7 Agosto 2008, 09:21:38 am »
mi rovino la vita con le mie stesse mani..come sempre..
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #654 il: 7 Agosto 2008, 09:51:28 am »
  Che sto facendo? Ho letto i post di Ale, quelli di stamattina, e sto pensando che se si ha un carattere appassionato e impulsivo come il suo, a volte il "passo" è più lungo di quanto si voglia...ma chi la conosce e le vuole bene, sicuramente sa quanto il suo animo sia generoso e vivo e quindi può avere comprensione...
Ale, la battaglia con se stessi è sempre la più ardua...non arrovellarti, sii un po' indulgente, vedrai che nel tempo "vincerai" e guarderai anche con tenerezza i tuoi slanci che sono comunque misura di un animo grande... :-)

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #655 il: 7 Agosto 2008, 19:36:35 pm »
Stavo cercando di finire la quarta versione di Latino (in modo che me ne manchino solo 2! W00T!), ma una parola molto cattiba ha completamente bloccato la mia interpretazione... fin quando... TADAAAAAA'!  W00T! Ho avuto una illuminazione (o meglio, sono stata illuminata)  :-d
But... the problem is that now I don't want to continue to do my homework  (LOL) Però lo devo fare... Quindi vi saluto e vi comunico che torno a studiare.
Al momento nella mia mente esiste solo questo pensiero:

(LOL) Ciauz!  :-d
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #656 il: 12 Agosto 2008, 15:56:12 pm »
Ho appena finito di preparare i letti per gli ospiti di Ferragosto:è molto bello rifarli con le lenzuola calde e profumate di sole, una sensazione di cose buone, di pane che esce dal forno, di semplicità e di cose che contano...non so spiegarvi di più... :-X
Tra un po' vado a ultimare le preparazioni per la cena ( stasera ho ospiti ) .. ^_^

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #657 il: 15 Agosto 2008, 01:42:56 am »

chiacchierando su msn con degli amici!!!  :-)

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #658 il: 15 Agosto 2008, 09:46:21 am »
mi dovrei preparare...per uscire,ma sapete, non ne ho molta voglia perchè...aiuto, non so cosa aspettarmi oggi...nulla, così non posso essere delusa... >:o :|

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #659 il: 18 Agosto 2008, 14:03:28 pm »

sto aspettando un messaggio... un messaggio con qualcosa di carino, qualcosa di consolante... ho bisogno di certezze!