Con netto ritardo mi aggiungo anche io!!!

1)Come ti chiami? Visto che il mio vero nome non rispecchia granchè i miei gusti, preferisco essere chiamata Sissi!...
2)Vorresti cambiare nome? No... Sissi mi piace!

3)Perché? Perchè è originale!!!...
4)Quando sei nato/a? Il 5 gennaio 1993
5)Dove vivi? A casa mia!!! ---> provincia di Bari... W LA PUGLIAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
6)Sei femmina o maschio?

:-"Femmina ovviamente!

7)Da dove vieni? Dal pianeta SMILE...!!!!

8)Se dovessi reiscriverti al forum come ti ripresenteresti? Silly mi va bene!

9)Ti piace il tuo avatar? Siiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche se un po' mi manca Garfield...

#39;(

#39;(

#39;(
10)Sei fidanzato/a o sposato/a? Single! Ma non so ancora se sia una fortuna o meno...

11)Quanti viaggi hai fatto? Abbastanza! Mi piace viaggiare

12)Quando ti sposi, dove vorresti andare a vivere? SIENA!!!

Ma anche Parigi...

o forse Londra...

! Ops! Credo di avere le idee un po' confuse...

13)Di solito come ti vesti? Molto casual
14)Come và a scuola/lavoro? Non mi posso proprio lamentare!!!

15)Il tuo animale preferito? MICINI-MICETTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Così teneri.....
16)A che personaggio Disney potresti assomigliare? Mah, non saprei... Però Garfield (anche se non è della Disney) mi rispecchia interamente!!!!!!!!

17)Il tuo colore preferito? Arancione!
18)Hai tatuaggi? No
19)Hai degli animali domestici? Non ancora... Sono in attesa!

20)Se si, quali?
21)Il film che ti piace di più? L'attimo fuggente, con Robin Williams! Bravissimo....

22)Quello che ti piace di meno? Al momento no saprei... Però E.T. mi ha sempre impaurito tantissimo!!!

#39;(

#39;(

#39;(
23)Andresti a fare un viaggio con tutti gli amici del forum? Ceeeeeeeeeeeeeerto! Ci sarebbe da divertirsi!!!! Eccome!

24)Hai mai pianto per una persona che desideri? A volte è capitato...

25)Hai già dato il primo bacio? Ehehm.... Ma che domanda è...?

26)Il tuo/a attore/ice preferito/a? Brad Pitt e Orlando Bloom per bellezza

, Robin Williams e Daniel Radcliffe per bravura!!!!!

27)Quando eri piccolo sei mai stato sgridato? Certo...

#39;(
28)Hai un piatto preferito? Pasta e cime di rape!!! Possibilmente con il pane fritto... Slurp...!!!!!

29)E un dolce? Jelato!!!
30)Cosa faresti quando sei al mare? Immersione totale!!!!!!!!!---> prima in acqua, poi al sole!

31)Il tuo/a cantante preferito/a? Tiziano Ferro e Laura Pausini!!!!!
32)Ti piace molto la musica? Si!!!
33)L'ascolteresti 24h su 24? Con una piccola pausa per la nanna...

34)Che tipo di musica ti piace? Musica leggera... per lo più di cantanti italiani!
35)La cosa più brutta fatta recentemente? Parlerò solo in presenza del mio avvocato!

36)La cosa più pazza fatta recentemente? Ce ne sono un'infinità!!!!

37)La cosa più bella fatta recentemente? Ho aiutato un'amica!
38)Leggi riviste? Non sempre
39)Quali? Nessuna in particolare
40)Ti piace leggere? Tantissimo!!!!!!!!!!!
41)Se si, cosa pensi della lettura? Il mio mondo ideale, dove potersi rifugiare con i propri sogni, i propri pensieri, le proprie idee, le proprie emozioni, le proprie domande, la propria immaginazione.....

Devo continuare?

42)Cosa ti viene da pensare quando leggi? Cerco di immaginare il volto e la voce dei personaggi, i luoghi in cui è ambientata la vicenda, i pensieri dei personaggi, come sono vestiti... Insomma, scateno la mia fantasia!

43)Odi persone? Odio le persone che giudicano per come la pensi, per come ti vesti, per gli amici che frequenti. Odio chi commenta il tuo modo di agire e soprattutto chi ti rinfaccia gli errori commessi.
44)Ami persone? Amo le persone che non si fermano alle apparenze ma guardano oltre, quelle che sanno studiare il tuo carattere per assaporarlo appieno in ogni suo pregio e difetto, quelle che cercano di migliorarsi, quelle che cercano di aiutarmi.
45)Il libro che hai letto recentemente? Sto leggendo da un po' ma non riesco ancora a finire un libro stupendo: LA PIOGGIA PRIMA CHE CADA.
46)Quello che ti piace di più? Tutti i libri di Paulo Coelho e Sergio Bambarèn! Profondi......

47)Ti piacciono i reality? Assolutamente no...!!!

48)Quali?
49)E i film? Si!
50)Quali? Dipende...
51)Hai fratelli o sorelle? Purtroppo no... Sigh!

#39;(

#39;(

#39;(

#39;(
52) Se non avessi sorelle o fratelli come si si sente a essere figlio unico? E' una sensazione strana da descrivere, per me... Da piccola piangevo e mi disperavo, crescendo ci ho fatto l'abitudine... Anche se quando ci penso... preferisco non pensarci!!!!

Comunque mi piacerebbe avere un fratello maggiore con cui giocare, "lottare" (

) e con cui potermi confidare!

53)Ti vedi spesso con gli amici? Si!!!!!

54)Hai amici/che del cuore? Il mio migliore amico M. lo conosco dalla nascita ed è come un fratello per me! La mia migliore amica R. la conosco da circa 5 anni ma per me è come conoscerla da una vita!

55)Dove studi/lavori? In un paese limitrofo... che adoro!!!!!!!!!

56)Leggi libri? Tantissimi! Forse in questo periodo un po' meno...

#39;(

#39;(

#39;(
57?Se si, di che tipo? Non so come definire precisamente i libri che leggo io... Se esistesse il genere "saggistica psicologica" li potrei definire così...

58)Ti piace la scuola o il tuo lavoro? Si, non la cambierei mai!
59)Preferisci lavorare o studiare? Studiare... per ora...

60)Mi saluti: CIAO BELLOCCIA!!!!!!

:-*Bacioni!!!

Vi è piaciuto?????

Tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Divertente!