BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Che cosa vuoi che gli altri ti dicano, che non ti hanno mai detto, approfittane!  (Letto 38286 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Vorrei che mi dicessero la verità
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
vorrei che siano sinceri con me e che mi dicessero la verità una volta per tutte... :'(
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Metistal

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
Vorrei che mi dicano...realmente cosa pensano di me e che smettano di fare gli ipocriti!! Policeman
Se il cielo fosse una tela,dipingerei il tuo viso...ed'io pittore
contemplerei il mio quadro in eterno!

Tenacia & Determinazione!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Voglio che mi dica:
"Ti stimo molto perché sei una ragazza intelligente, e ti considero mia amica!"
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
cara Silly, tu sei una ragazza intelligentissima e sono felice e onorata di averti tra gli amici...non mi dire che non c'entro niente...lo so, ma perchè non dirti quello che penso? :-)...e sono convinta che altri la pensano esattamente come me!  ;)
Quanto a me...mi farebbero piacere le sue espressioni di stima almeno, sempre che ne nutra per me... :(

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Grazie, Kantuccia... :"> :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
pienamente d'accordo con Kant, Silly!!!!mia cara sorellina, sei una grande!

Io invece vorrei che qualcuno, una persona in particolare mi dicesse "ho davvero bisogno di te"..ma tanto non può più farlo e comunque non l'avrebbe mai fatto, perchè non ne avrebbe avuto motivo!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline lely

• Ciurma
  • Pirata Semplice
ho fatto una Ca****a puoi perdonarmi?
ma non so se riuscirei mai a perdonare questa persona...o forse mi sbaglio? :s
Dietro l'anima di un artista c'è sempre la storia di una grande sofferenza

Offline **Little_Dreamer**

• Ciurma
  • Pirata Semplice
lely secondo me dicpende da quello che ha fatto, ma se questa persona è DAVVERO sincera nel chiedere il tuo perdono, rimprovera già se stessa abbastanza e secondo me ha bisogno di un'altra possibilità per riconquistare la sua, e tua fiducia...

Vorrei tanto che venisse da me e mi dicesse "puoi aiutarmi?"
Lo voglio aiutare.... ci tengo troppo a Lui....
(¯`·._) Meravigliati!Si... Tu!
Tu Esisti! Ama, Vai oltre te stesso, oltre le stelle!
Si,eccola...la Musica della Vita 

Offline Sofia

• Naufrago
Da Lui mi basterebbe anche un semplice ciao...

Offline FairyPearl

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
vorrei che qualcuno mi dicesse una volta per tutte che è vero che ho sbagliato tutto da sempre
amare sempre ... innamorarsi MAI !!!

Offline riccia64

• Naufrago
vorrei che mi dicessero...sei forte e  coraggiosa ma ahi.. mi dicono sempre il contrario...anche dopo mie scelte e situazioni di vita non tanto facili...
 Sms style non consentito
« Ultima modifica: 22 Agosto 2009, 13:54:32 pm da *TiNkErBeLl* »

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Vorrei che mi dicessero che sono una buona amica e che posso essere utile col mio affetto... :s

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Io Io mi prenoto pe dirtelo Kant!!!!!! W00T!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
grazie.... :-X