BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Che cosa vuoi che gli altri ti dicano, che non ti hanno mai detto, approfittane!  (Letto 38287 volte)

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
Vorrei che mi dicessero "Non smettere di lottare perchè è quello per cui sei portata!"...
Vorrei che mi dicessero "Sei stata ammessa"...
Vorrei che tu mi dicessi, ancora una volta, che mi vuoi bene (anche se me lo dici già, e lo so lo so! :-) )...e che ce la farò...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Forse sì_Forse no

• Scopritore
  • *
Re: Che cosa vuoi che gli altri ti dicano, che non ti hanno mai detto, approfitt
« Risposta #61 il: 5 Settembre 2009, 20:29:17 pm »
vorrei che mi dicesse che mi vuole tanto bene, o meglio vorrei che mi dicesse la verità
Godere Ogni Istante Che Passa Si Chiama Vita

Offline nuna

• Adottato dai Pirati
  • **
...vorrei che mi dicessero di non mollare mai...che ne è valsa la pena lottare e prendere scelte che dovevano prendere persone più " mature e grandi" di me....che non sarò mai sola...che chi mi ha tradito e abbandonato erano persone che non capiranno mai che bella persona hanno perso...che avrò un futuro degno di essere vissuto....che alla fine anche io avrò il mio lieto fine....  >_<
....and after all of this, there's only one thing that you should know...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
 ...." Ti voglio bene, bene veramente...."... :&#39;(
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Kant, sicuramente non è da qualcuno del forum che vorresti sentirti dire queste parole, ma te le dico lo stesso: Ti voglio veramente un bene immenso!!!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
grazie cara... :-X...già questo è molto..grazie.

Offline Perso

• Pirata Semplice
Tutti noi ti vogliamo bene Kant  :-) . Ed io voglio tanto bene a questo forum che mi tiene compagnia e mi fa conoscere persone meravigliose.......grazie!

Vorrei sentirmi dire: " con te mi sento protetta e al sicuro da tutto" invece di..."non cambi mai"  :-)

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
Re: Che cosa vuoi che gli altri ti dicano, che non ti hanno mai detto, approfitt
« Risposta #67 il: 23 Dicembre 2009, 20:45:06 pm »
Ragazziiii, andiamoci piano con i complimenti e assicurazione d'amor immensi, altrimenti "QUESTA" anatra selvaggia impazzerà per quest'aia luminosa con defilè a destra e manca, allargando possenti ali e alzando testa a pavoneggiar l'aere........comunque.....masssssì, apprezziam codesta presenza in massima parte......(ora si spera che quietar si face questa graziosa situazione  (bandit)....o no!).....insomma, fate un pò come volete o per meglio dir....come brezza vi porta  :-d :-d :-d

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Beh...grazie, ma proprio grazie di cuore...il vostro affetto è molto caldo e più di una volta, in giornate grigie, è stato un bel fuocherello ristoratore..
Dai Brezza, lo sai che non sono un tipo da defilé,è vero che sono egocentrica e coccolona, ma non come dici tu, o severo messere!  :-d....

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #69 il: 24 Dicembre 2009, 00:48:24 am »
....ma è un'anatra o un bersagliere la conducente di tanti anatroccoli??  >:) :-d :-d

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Ahahahahaha...è un'anatra bersagliera in parata natalizia con tutte le sue truppe...mi piacerebbe  che il comandante dicesse " Che portamento! "  :-d :-d :-d