BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Mi presento, sono l'ultima arrivata  (Letto 6955 volte)

Offline Enchantra

• Esploratore
  • *
  • Let the flame burn
Mi presento, sono l'ultima arrivata
« il: 21 Giugno 2007, 15:38:11 pm »
 ^_^
eccomi qui, alla scoperta di questo sito (non mi ricordo più come ci sono arrivata, ma credo non importi).

Sono romana, 54 anni, sposata, un figlio, una psicologa per passione cui piace scrivere poesie "carnali", un po' erotiche, nelle quali racconto l'amore. Anche nei miei racconti ci sono le stesse caratteristiche.
Ho partecipato ad alcuni reading di poesia erotica con la giornalista Maggi, tanto per tastare il polso al "pubblico" e mi è piaciuto molto sentire che le emozioni arrivavano a chi mi ascoltava leggere.

Amo le persone, da cui traggo spezzoni di vita che faccio miei mischiandoli a quelli delal mia vita.
Sono in continua evoluzione e non voglio fermarmi...

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Re: Mi presento, sono l'ultima arrivata
« Risposta #1 il: 21 Giugno 2007, 15:44:07 pm »
Benvenuta Enchantra! Una passione un po' particolare... ;) Attendiamo qualche tua poesia, per entrare un po' nel genere!
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2 il: 21 Giugno 2007, 15:44:40 pm »
benvenuta! tieni presente che nel forum ci sono persone di varie età, compresi adolescenti dodicenni...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Enchantra

• Esploratore
  • *
  • Let the flame burn
« Risposta #3 il: 21 Giugno 2007, 15:46:19 pm »
benvenuta! tieni presente che nel forum ci sono persone di varie età, compresi adolescenti dodicenni...

sìsì, grazie per avermi avvertita...
 :-X

Offline Enchantra

• Esploratore
  • *
  • Let the flame burn
« Risposta #4 il: 21 Giugno 2007, 15:46:51 pm »

noi passeggiamo sempre in avanti, ....

emmenomale... come diceva qualcuno di cui non ricordo il nome? "chi si ferma è perduto"  ;)

Offline Nocera87

• Ciurma
  • Cuoco
    • http://settore51.spaces.msn.com/
« Risposta #5 il: 21 Giugno 2007, 15:50:56 pm »
benvenuta Enchantra.... umhhh che dire... certo.. passione particolare.... cm dice istar sarebbe un piacere leggere qualcosa di tuo.... però anche kant  ha ragione... potremmo chiedere ai moderatori una particolare sezione.... ma dubito che ce la daranno...hihihi.... nel tempo dell'attesa sarà un piacere approfondire la conoscenza ^_^ ^_^ ^_^
La mia anima vaga col mare, la Casa delle balene,
vagando verso i più ampi angoli della Terra,
tornando più affamata di desiderio, volando solitario,
urlando, eccitandomi all'Oceano aperto,
rompendo giuramenti sulla cresta di un'onda.

Offline Enchantra

• Esploratore
  • *
  • Let the flame burn
« Risposta #6 il: 21 Giugno 2007, 15:55:29 pm »
Citazione
  chi si ferma è perduto, ...se non conosce la strada,....

(ci sono sempre i vigili utili a questo scopo, oppure gli edicolanti, i baristi, le nonne al parco, le tate con i bambini, i fancazzisti che girano tutto il giorno...)  W00T!
« Ultima modifica: 30 Gennaio 2008, 14:46:21 pm da Manfry »

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #7 il: 21 Giugno 2007, 15:57:40 pm »
Beh, con il termine poesia erotica credo si intenda qualcosa con allusioni al malizioso comunque non evidenti... O no??? :? :? :?
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Nocera87

• Ciurma
  • Cuoco
    • http://settore51.spaces.msn.com/
« Risposta #8 il: 21 Giugno 2007, 15:58:51 pm »
ehmmmm che io sappia.... qualche volta istar.... dipende
La mia anima vaga col mare, la Casa delle balene,
vagando verso i più ampi angoli della Terra,
tornando più affamata di desiderio, volando solitario,
urlando, eccitandomi all'Oceano aperto,
rompendo giuramenti sulla cresta di un'onda.

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #9 il: 21 Giugno 2007, 16:00:36 pm »
Ok, perfetto, ho fatto la mia bella figura... :s :s  Chiedo venia!

Offline Enchantra

• Esploratore
  • *
  • Let the flame burn
« Risposta #10 il: 21 Giugno 2007, 16:01:52 pm »
benvenuta Enchantra.... umhhh che dire... certo.. passione particolare.... cm dice istar sarebbe un piacere leggere qualcosa di tuo.... però anche kant  ha ragione... potremmo chiedere ai moderatori una particolare sezione.... ma dubito che ce la daranno...hihihi.... nel tempo dell'attesa sarà un piacere approfondire la conoscenza ^_^ ^_^ ^_^

ma dove posso inserire le p :soesie?

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #11 il: 21 Giugno 2007, 16:04:37 pm »
Benvenuta Enchantra!!
mi distraggo un attimo e mi riempite il forum!! :( :( :P :P

comunque a quanto vedo porterai un po' di novità tra di noi :D
Splendida passione quella della psicologa... ed intrigante tipo di scrittura :) che comunque, come ti ha avvertito Kant, nel forum è presente una buona fascia di utenti giovani....

Ti auguro una buona permanenza... e per qualunque problema o dubbio io sono qui.
A presto
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #12 il: 21 Giugno 2007, 16:07:16 pm »
Sem, io più ti leggo e meno ti capisco... Forse le tue allusioni sono troppo al di fuori della mia portata, ma non riesco a capire cosa intendi; men che mai quando parli di me! :?

Offline Enchantra

• Esploratore
  • *
  • Let the flame burn
« Risposta #13 il: 21 Giugno 2007, 16:11:24 pm »
Benvenuta Enchantra!!
mi distraggo un attimo e mi riempite il forum!! :( :( :P :P

comunque a quanto vedo porterai un po' di novità tra di noi :D
Splendida passione quella della psicologa... ed intrigante tipo di scrittura :) che comunque, come ti ha avvertito Kant, nel forum è presente una buona fascia di utenti giovani....

Ti auguro una buona permanenza... e per qualunque problema o dubbio io sono qui.
A presto
grazie manfry Policeman sei di guardia?  =]

come tutti i novellini ho postatoa la mia domanda altrove: dove posso inserire le mie poesie?

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #14 il: 21 Giugno 2007, 16:14:31 pm »
Ho provveduto a contattarti direttamente tramite i Messaggi Personali...
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.