BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Sono timido ma non lo dico a nessuno, ...  (Letto 5497 volte)

Anonimo

• Visitatore
Sono timido ma non lo dico a nessuno, ...
« il: 2 Luglio 2007, 20:59:20 pm »
Sei una persona timida, timidone, timidino,...
secondo te quanto incide la timidezza nei rapporti sociali,... =)
« Ultima modifica: 31 Gennaio 2008, 12:08:43 pm da Manfry »

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: Sono timido ma non lo dico a nessuno, ...
« Risposta #1 il: 2 Luglio 2007, 22:44:57 pm »
può incidere molto, conosco persone timide che hanno bisogno di tempo e comprensione per dimostrare quanto valgono. Se non si è sensibili e incoraggianti non vengono allo scoperto...chi non è timido è avvantaggiato!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #2 il: 2 Luglio 2007, 23:41:29 pm »
io sono abbastanza timido... :D ma poi mi apro :D
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline ery94

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #3 il: 2 Luglio 2007, 23:42:21 pm »
Beh!!!!! se volete proprio saperlo.....

Io sono timida al 100%....... :"> :"> :"> :"> :"> :"> :"> :"> :">
I need you like a heart needs a beat!
Ho bisogno di te come il cuore ha bisogno di battere!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #4 il: 2 Luglio 2007, 23:44:17 pm »
Beh!!!!! se volete proprio saperlo.....

Io sono timida al 100%....... :"> :"> :"> :"> :"> :"> :"> :"> :">
  insomma...come il cucciolo! Vedrai che crescendo andrà meglio...

Offline maggie86

• Scopritore
  • *
« Risposta #5 il: 3 Luglio 2007, 00:01:43 am »
beh, che dire in merito... personalmente quando non conosco bene una persona nn esterno molto... ma è comunque una cosa solo momentanea...  >_< certo che se parliamo poi di quando ero piccolina no... era un cruccio che mi perseguitava sempre/ovunque  :(
Sii come il mare che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza per riprovarci !

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #6 il: 3 Luglio 2007, 00:04:58 am »
ciao, maggie, penso che questo sia un po' di tutti, sono pochi quelli capaci di proporsi senza remore dal primo momento, vero?
Si ha bisogno di ...fiato...

Offline maggie86

• Scopritore
  • *
« Risposta #7 il: 3 Luglio 2007, 00:14:16 am »
beh..sicuramente è una questione caratteriale e un atteggiamento che accomuna un pò tutti  =)
comunque ora nessun problema tranquilli ghgh  :-d io timida... tzè ! solo all'inizio... ^_^
Sii come il mare che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza per riprovarci !

Offline Nocera87

• Ciurma
  • Cuoco
    • http://settore51.spaces.msn.com/
« Risposta #8 il: 3 Luglio 2007, 01:14:00 am »
Citazione
sono timido ma l'amore mi dà coraggio
jovanotti...

caspita se nn è vero..... io mi metto sempre vergogna se nn so fare qualcosa....

poi.... io che mi metto scuorno di cantare.. vado a cantare una canzone ad una ragazza accompagnato cn la chitarra.... ah l'amour!
La mia anima vaga col mare, la Casa delle balene,
vagando verso i più ampi angoli della Terra,
tornando più affamata di desiderio, volando solitario,
urlando, eccitandomi all'Oceano aperto,
rompendo giuramenti sulla cresta di un'onda.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #9 il: 3 Luglio 2007, 11:08:04 am »
Fortunatamente sto imparando ad aprirmi sempre di più però sono abbastanza timida,per non parlare di qualche anno fa! o_O
Ma quando sono con persone che conosco da un po' e con cui sto bene.... :-d si salvi chi può,arriva la pazza! (LOL)
Comunque credo che la timidezza a volte può dipendere anche dalle persone che si hanno di fronte...insomma,se conosci una persona altezzosa che ti mette in soggezione... O:)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #10 il: 5 Luglio 2007, 01:24:32 am »
Sto molto sulle mie con le persone che non conosco, quando inizio ad entrare abbastanza in confidenza mi apro anche troppo...! :-d
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline angelfromthedark

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
    • IL MIO BLOG
« Risposta #11 il: 6 Luglio 2007, 15:31:19 pm »
Guarda secondo me incide tantissimo.Soprattutto perchè ormai molte persone non sprecano tempo a guardar5e cosa ci sia sotto una barriera di timidezza.Io sono moltov insicura e chiusa,molto più che timida direi impaurita.Prima di parlare ci penso mille volte.Poi se prendo confidenza divento un libro aperto.Solo che questa mia chiusura spesso non si schiude mai perchè molte volte ho sentito persone parlare di me come quella che se la tira....non sanno proprio quanto si sbagliano...ma è così difficile distinguere una tuimida insicura da una che se la tira?
Forse no,ma ci vuole sicuramente un pizzico di sendsibiluità in più che ormai eè sempre meno frequente
Perchè soffro?vengo forse io punita per aver amato troppo?amerò dunque io di più.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #12 il: 6 Luglio 2007, 16:10:06 pm »
Guarda secondo me incide tantissimo.Soprattutto perchè ormai molte persone non sprecano tempo a guardar5e cosa ci sia sotto una barriera di timidezza.Io sono moltov insicura e chiusa,molto più che timida direi impaurita.Prima di parlare ci penso mille volte.Poi se prendo confidenza divento un libro aperto.Solo che questa mia chiusura spesso non si schiude mai perchè molte volte ho sentito persone parlare di me come quella che se la tira....non sanno proprio quanto si sbagliano...ma è così difficile distinguere una tuimida insicura da una che se la tira?
Forse no,ma ci vuole sicuramente un pizzico di sendsibiluità in più che ormai eè sempre meno frequente
Ti do completamente ragione,magari una persona è piuttosto timida anche per timore che gli altri si facciano un'opinione sbagliata di lei e questo succede comunque... :">
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/