BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Giochino simpatico!!!!!  (Letto 1173377 volte)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: Giochino simpatico!!!!!
« Risposta #8085 il: 3 Dicembre 2010, 20:44:08 pm »
lapide
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #8086 il: 3 Dicembre 2010, 21:32:14 pm »
identico
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #8087 il: 3 Dicembre 2010, 21:35:09 pm »
costoso
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #8088 il: 8 Dicembre 2010, 12:49:06 pm »
sommergibile
Non amare è un lungo morire.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #8089 il: 8 Dicembre 2010, 13:11:19 pm »
legge
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #8090 il: 8 Dicembre 2010, 14:58:49 pm »
generico

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #8091 il: 9 Dicembre 2010, 23:18:23 pm »
Contanti
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #8092 il: 9 Dicembre 2010, 23:23:58 pm »
titolo
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Noel

• Cuoco
    • IL MIO FORUM: iL FORUM DI ZINO
« Risposta #8093 il: 10 Dicembre 2010, 00:01:05 am »
lolita  :P
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #8094 il: 10 Dicembre 2010, 09:53:05 am »
tavolo

Offline Noel

• Cuoco
    • IL MIO FORUM: iL FORUM DI ZINO
« Risposta #8095 il: 10 Dicembre 2010, 19:15:46 pm »
lonza
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #8096 il: 10 Dicembre 2010, 21:47:29 pm »
zampone

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #8097 il: 11 Dicembre 2010, 02:46:47 am »
nervosismo
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #8098 il: 11 Dicembre 2010, 09:43:31 am »
monossido

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #8099 il: 11 Dicembre 2010, 11:59:20 am »
dondolo