BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: confidential  (Letto 225495 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: confidential
« Risposta #1200 il: 18 Febbraio 2009, 01:40:20 am »
In confidenza...vorrei capirci di più... :(
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline FairyPearl

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #1201 il: 18 Febbraio 2009, 14:37:01 pm »
in confidenza .... vorrei non dover aspettare ancora tanto  >:o
amare sempre ... innamorarsi MAI !!!

Offline claudioblueyes

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #1202 il: 18 Febbraio 2009, 19:57:12 pm »
in confidenza.... sono stanco ma felice
Non chiederti cosa l'amore può fare per te, chiediti cosa tu puoi fare per lui....E.Trouman

Il tramonto mano nella mano

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1203 il: 23 Febbraio 2009, 16:56:11 pm »
In confidenza...odio la profe di scienze!!!!!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #1204 il: 23 Febbraio 2009, 17:50:39 pm »
In confidenza, oggi sono stanca di aspettare...dove cippa sei?? :'( Perchè quella demente non si muove?? :(
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1205 il: 23 Febbraio 2009, 17:51:32 pm »
In confidenza... Mi sento gelosa di te.
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1206 il: 25 Febbraio 2009, 00:37:17 am »
In confidenza...ho trascorso dei giorni di riposo, e mi sevivano perchè ero molto stanca, ma sono felice di essere tornata... :-X

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1207 il: 26 Febbraio 2009, 17:07:46 pm »
In confidenza... ora che ne ho avuto la conferma, per quanto possa essere negativa per me, sono più tranquilla. Non ho più speranza... anzi, non l'ho mai avuta.
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1208 il: 26 Febbraio 2009, 17:36:38 pm »
in confidenza... AAAAAHHHHH AAAAAHHHHH
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1209 il: 27 Febbraio 2009, 18:21:57 pm »
In confidenza...non c'è più nulla da fare...quella è l'unica soluzione...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline **Little_Dreamer**

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #1210 il: 27 Febbraio 2009, 20:35:00 pm »
in confidenza... ho tanta paura...  :&#39;(
(¯`·._) Meravigliati!Si... Tu!
Tu Esisti! Ama, Vai oltre te stesso, oltre le stelle!
Si,eccola...la Musica della Vita 

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1211 il: 28 Febbraio 2009, 09:45:02 am »
In confidenza...questo sole leggero di stamattina mi lascia dentro tante sensazioni...
Penso che è in aria il rinnovamento, sotto i residui di neve è un fermento di vita che si risveglia, nel cielo c'è un fremito segreto che è fatto di una sfumatura d'azzurro diversa, l'aria sta cambiando odore, mi aspetto di vedere presto il nero d'ali delle rondini, piccole e perfette frecce nel cielo.
E dentro di me l'istinto animale,( sempre presente negli esseri umani, basta ascoltarlo)
sa che è in arrivo una nuova stagione, lo sa al di là del calendario e dei giorni, lo sa nella pelle e nelle ossa, lo sa nell'attesa...

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #1212 il: 28 Febbraio 2009, 14:04:14 pm »
in confidenza....non ho proprio voglia di aprire i libri!!!sono troppo in pace con me stessa!!!! :-)
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline lely

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #1213 il: 5 Marzo 2009, 00:37:22 am »
in confidenza...non credevo di reagire così.Sono fiera di me stessa.per la prima volta non ho niente da rimproverarmi!
Dietro l'anima di un artista c'è sempre la storia di una grande sofferenza

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #1214 il: 5 Marzo 2009, 11:25:50 am »
In confidenza.... Oggi torna il Pangiaolooooooooooo!!!!! W00T! W00T! W00T!
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")