Indice
Aiuto
Ricerca
Utenti
Visualizza la lista degli utenti
Cerca utente
Accedi
Registrati
BENVENUTI NEL FORUM!
Forum leParole
»
Community
»
Lascia un messaggio sul muro del Forum
»
confidential
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine:
1
...
80
81
[
82
]
83
84
...
86
Autore
Topic: confidential (Letto 225358 volte)
martola
Ciurma
Cuoco
Re: confidential
«
Risposta #1215 il:
12 Marzo 2009, 11:07:34 am »
In confidenza, qualcuno può spiegare alla gente che - FORSE - alle 23:30 si va in giro con i fari della macchina accesi?
"Il problema non è quanto aspetti, ma
chi
aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")
evwryvere
Carpentiere
«
Risposta #1216 il:
12 Marzo 2009, 21:39:18 pm »
il mio unico desiderio,tanta serenità kant,tanta serenità...saluti affettuosi evry
vi piace
kant.51
Collaboratori
Capitano della Nave
«
Risposta #1217 il:
13 Marzo 2009, 00:28:34 am »
In confidenza...vorrei che fosse facile per ognuno di noi: un piccolo soffio e si avvera il desiderio...
....
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #1218 il:
13 Marzo 2009, 16:06:24 pm »
In confidenza....non pensavo che una certa persona potesse deludermi fino a questo punto!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!
darkangel εїз
Ciurma
Carpentiere
«
Risposta #1219 il:
19 Marzo 2009, 22:19:27 pm »
In confidenza... Mi sento bene...credo
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato
martola
Ciurma
Cuoco
«
Risposta #1220 il:
20 Marzo 2009, 02:00:24 am »
In confidenza... Questi giorni vorrei si ripetessero in eterno...
"Il problema non è quanto aspetti, ma
chi
aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #1221 il:
20 Marzo 2009, 16:26:51 pm »
In confidenza domani ho la verifica di filosofia e non so nulla (dopo aver studiato per tutta la mattina!!!)
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!
darkangel εїз
Ciurma
Carpentiere
«
Risposta #1222 il:
20 Marzo 2009, 17:59:07 pm »
In confidenza... Vi ammiro tutti quanti. Siete fantastici.
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato
kant.51
Collaboratori
Capitano della Nave
«
Risposta #1223 il:
21 Marzo 2009, 17:27:47 pm »
In confidenza: tra poco vado a cucinare per domani, ma ogni tanto mi riaffaccio qui!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...
Marta Karen Micol
Collaboratori
Medico di Bordo
«
Risposta #1224 il:
21 Marzo 2009, 18:07:20 pm »
....i'm falling.......................
........ in love....
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”
http://martamicol.tumblr.com/
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #1225 il:
24 Marzo 2009, 17:31:50 pm »
In confidenza, odio la profe di latino!!!
darkangel εїз
Ciurma
Carpentiere
«
Risposta #1226 il:
24 Marzo 2009, 18:40:45 pm »
In confidenza... Lady, mi insegni il latino? Non l'ho mai studiato e dev'essere bellissimo
sms style non consentito
«
Ultima modifica: 25 Marzo 2009, 21:31:23 pm da Manfry
»
Young dreamer
Collaboratori
Medico di Bordo
«
Risposta #1227 il:
24 Marzo 2009, 19:49:04 pm »
Citazione da: darkangel - 24 Marzo 2009, 18:40:45 pm
dev'essere bellissimo
Dipende dai punti di vista dark...
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa) Blog:
http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #1228 il:
24 Marzo 2009, 20:16:10 pm »
Citazione da: darkangel - 24 Marzo 2009, 18:40:45 pm
In confidenza... Lady, mi insegni il latino?
Se vuoi posso farti un corso accelerato via mail!!!eheh
darkangel εїз
Ciurma
Carpentiere
«
Risposta #1229 il:
25 Marzo 2009, 20:49:31 pm »
In cofidenza... Come posso fare? È troppo difficile per me..
#39;(
Stampa
Pagine:
1
...
80
81
[
82
]
83
84
...