BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: confidential  (Letto 195572 volte)

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Re: confidential
« Risposta #15 il: 26 Luglio 2007, 15:48:06 pm »
dai, spara Kant!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #16 il: 26 Luglio 2007, 15:55:50 pm »
 :-d :-d :-d non so prendere la mira!
Solo ironia...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #17 il: 27 Luglio 2007, 20:05:10 pm »
In confidenza vi dico...che vorrei essere più indifferente...
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #18 il: 23 Agosto 2007, 23:54:29 pm »
La sessione d'esame si avvicina anche per me... oddio che paranoia! Niente vacanze fino ad ora, lavoro e studio ininterrotto e il cervello che urla "PAUSAAAAAAAAAAA!!!" uff

Ho bisogno di ritrovare il mio karma! E' andato un po' a pu**ne negli... ultimi... 2-3 anni  :'(... da quanto tempo non faccio meditazione!! heeeeeeeeelp  =:) =:)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #19 il: 24 Agosto 2007, 21:56:03 pm »
Wow,fai meditazione?!? W00T! Interessante! Io sì che avrei bisogno di un po' di pace interiore...in questo periodo mi è impossibile,sono davvero stanca e perennemente inquieta... :s...vorrei tanto dire....STOP.
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline Nocera87

• Ciurma
  • Cuoco
    • http://settore51.spaces.msn.com/
« Risposta #20 il: 27 Agosto 2007, 10:04:45 am »
in confidenza vi dico: SONO TORNATO!!!!!!!!!!.... vi sono mancato vero??? potrei mai abbandonare questo forum??? dopo un'assenza forzata causa mancanza internet in vacanza rieccomi + attivo che mai... nel frattempo mi faccio un giro per i post... tra pochi gg sn 2 anni sul forum  (LOL) (LOL) (LOL) (LOL)
La mia anima vaga col mare, la Casa delle balene,
vagando verso i più ampi angoli della Terra,
tornando più affamata di desiderio, volando solitario,
urlando, eccitandomi all'Oceano aperto,
rompendo giuramenti sulla cresta di un'onda.

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #21 il: 27 Agosto 2007, 11:21:21 am »
vorrei essere meno sensibile a tutto.. mi sento insicura.. non so vorrei più sicurezze dalla gente che mi sta intorno, ma forse io do troppo e pretendo lo stesso, ma non siamo tutti uguali.. e ci sto male a volte.. penso che io in determinate situazioni avrei delle reazioni verso alcune persone e quando mi ci trovo io e loro non le hanno rimango delusa.. forse sono troppo complicata..
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline sassi1960

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #22 il: 7 Settembre 2007, 23:34:29 pm »
Non sei complicata se semplicemente così e non cambiare, non tutti siamo fatti allo stesso modo, tu dà sempre quello che senti di dare prima o poi qualcuno imparerà da te a dare qualche cosa in più

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #23 il: 10 Settembre 2007, 23:52:13 pm »
in confidenza vi dico stasera che sono molto triste perché mi è mancata un'amica.
La morte è così definitiva." Non c'è posto per l'eternità..."

Offline sassi1960

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #24 il: 11 Settembre 2007, 01:00:04 am »
Mi dispiace molto Kant,ma l'eternità l'abbiamo nel cuore, ogni caro ricordo è per sempre

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #25 il: 11 Settembre 2007, 08:05:29 am »
Kant... un forte abbraccio.... mi dispiace moltissimo
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #26 il: 11 Settembre 2007, 08:33:02 am »
Oh kant...mi dispiace tantissimo...ti sono accanto,ma ricorda che le persone a noi care lasciano questa Terra,non lasciano noi...per qualunque cosa,anche solo per parlare,io ci sono,un forte abbraccio.

Offline Azzurra1

• Filibustiere in erba
  • Ecco la mia TIGRE !!!!!!!!!
« Risposta #27 il: 12 Settembre 2007, 00:52:13 am »
CIAO A TUTTI RAGAZZI!!!!! :-d :-d :-d
@Kant mi dispiace moltissimo, fatti forza...pensa che TUTTI NOI  di pensieriperole SIAMO CON TE!!!!!!!!!!
Beh raga... che dirvi ???
Domani mi dovrò alzare SUPER prestissimo!!!!!E la sveglia del mio cellulare trillerà A TUTTO VOLUME!!!!!!!

P.S : Sapete 2 barzellette? Oggi mi ha telefonato un numero lunghissimo...non sapevo chi fosse .. ho risposto al telefono...ed era uno che dopo aver detto pronto , mi rispondeva pronto e non diceva altro!!! Poi mi sembra (forse !!!) abbia detto hallo...ma poi ha cominciato a parlare in una lingua incomprensibile!!!!! Ho dato il telefono a mia madre che ha detto ..."ma che lingua parla questo???"Dopo abbiamo detto di richiamare!!!! Poi ho guardato il prefisso su internet...ed era...dell'Iran!!!! Pazzesco!!!! Un iraniano che telefona da me!!!! Incredibile! Sicuramente avrà sbagliato!!!
Poi un altra barzelletta ... c'è il rubinetto dei miei vicini di sopra che fa come un allarme!!! Come se non bastassero i rumori che già fanno!!!! Ora tutta la notte sto' rubinetto farà così!!!

Devo andare!!!!!
Un MEGA CIAO da Azzurra1!!!!!!!! (wizard)
Noi abbiamo una cosa per la quale vale
                la pena di combattere...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #28 il: 12 Settembre 2007, 09:01:42 am »
Azzurra...sei una persona piena di spontaneità e di entusiasmo: mi fa piacere averti per amica qui con noi!
 E...grazie.

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #29 il: 12 Settembre 2007, 09:20:56 am »
Non sei complicata se semplicemente così e non cambiare, non tutti siamo fatti allo stesso modo, tu dà sempre quello che senti di dare prima o poi qualcuno imparerà da te a dare qualche cosa in più

Grazie..
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)