BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: confidential  (Letto 195752 volte)

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: confidential
« Risposta #45 il: 13 Ottobre 2007, 14:52:50 pm »
Figurati! I veri amici si vedono nel momento del bisogno!  ;) ;) ;)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #46 il: 13 Ottobre 2007, 15:19:59 pm »
Figurati! I veri amici si vedono nel momento del bisogno!  ;) ;) ;)
Appunto. ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #47 il: 16 Ottobre 2007, 13:11:23 pm »
 Mattinata al ballo ( rumba e salsa...che bello! ) e nel pomeriggio dovrò scappare ancora a trovare Rossella, amica e insegnante, che presto riprenderà il suo corso di scrittura creativa...
Qui c'è sole e arietta frizzante e un po' di malinconia autunnale...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #48 il: 18 Ottobre 2007, 22:36:00 pm »
 amici del forum,
oggi per me è stata una giornata di riflessione, ho ragionato, ho chiarito con me stessa molte cose e questa sosta interiore mi ha fatto bene, sono serena e tranquilla ora.
Tutti noi dobbiamo affrontare quotidianamente tanti problemi, più adulti e responsabili siamo..peggio è, ma anche i giovani hanno la loro bella parte e, essendo decisioni che influenzeranno il loro futuro, non si scherza.
Tutto questo per dirvi semplicemente che sono qui, esattamente come sempre  da vari mesi a quest'oggi.

Offline micia81

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #49 il: 19 Ottobre 2007, 09:27:54 am »
anche a me capita starmene con me stessa, raccogliere le idee e cercare la pace interiore. In verità prima lo facevo spesso, oggi un po' meno. Penso che sia nella natura umana...anche i computer, che sono macchine, hanno bisogno di essere spenti e di riavviarli.... ;)

E dopo ci si sente un po' meglio..magari i problemi rimangono, ma a volte si può solo convivere con il massimo impegno!!!!

Buon giorno a tutti!!!!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #50 il: 19 Ottobre 2007, 16:43:41 pm »

Tutto questo per dirvi semplicemente che sono qui, esattamente come sempre  da vari mesi a quest'oggi.
e per questo non possiamo dirti altro che grazie. :-*
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #51 il: 21 Ottobre 2007, 14:11:27 pm »
Citazione
Citazione
e per questo non possiamo dirti altro che grazie.  :-*

eeeeeeeeeeesatttttto!!! ^_^ :-* :-* :-*
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #52 il: 22 Ottobre 2007, 12:08:17 pm »
cari amici, ho rubato qualche minuto a questo lunedì stracolmo di da fare....fermate il mondo, vorrei scendere!
Invece non posso, ma torno, torno...implacabilmente.... :-*

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #53 il: 22 Ottobre 2007, 21:53:58 pm »

E' vero...avere tanto da fare ci fa sentire sempre di corsa, ed il tempo passa inesorabilmente...ma trovo sia decisamente meglio avere sempre qualcosa da fare piuttosto che fermarsi e dire :"E ora che faccio?" :s
Io personalmente devo SEMPRE avere qualcosa da fare!
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #54 il: 22 Ottobre 2007, 22:11:19 pm »
per me il problema non si pone....il da fare è sempre più di quello che riesco a...fare...

Bentornata, Caramella!

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #55 il: 22 Ottobre 2007, 22:16:37 pm »

Si fa quel che si può alla fine, no? Detesto fare mille cose assieme e concluderne a malapena una...

Ps. Grazie  ;)
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #56 il: 23 Ottobre 2007, 13:06:48 pm »
 Ecco, ballare è un toccasana, riesce anche a far diminuire la malinconia di questa giornata grigia-grigia e piovosa...martedì mattina lezione di ballo di gruppo e sono tornata ora, stanca e soddisfatta. Il ritmo scarica la mente, attraverso l'impegno e la fatica fisica, indirizzata a qualcosa che dà piacere, si canalizzano le energie, anche quelle negative.
 A più tardi!

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #57 il: 23 Ottobre 2007, 16:01:40 pm »
In confidenza ragazzi vi dico che sono molto molto molto triste. E' inutile che mi cerchi di convincermi che non mi manca. Perchè non è così. Ma io che potevo fare? Uffi... Sono sempre più convinta di essere nata al rovescio. Sento troppo il senso del dovere. Devo imparare a dire anche io di no.
Ho paura. E molta... Ho paura di poter entrare di nuovo nel brutto tunnel da cui sono uscita poco tempo fa.  :s
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #58 il: 23 Ottobre 2007, 16:13:13 pm »
Tink? Non è da te! Tu hai un cuore grande così e ti vogliamo un gran bene tutti! Quindi attingi alle tue energie e, se non ti bastano, sono qui a dartene delle mie! un bacione e un abbraccio!

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #59 il: 23 Ottobre 2007, 16:16:11 pm »
Grazie Kant. Non è così facile. In cuor mio sapevo che questo momento sarebbe potuto arrivare ma sinceramente speravo non arrivasse mai. Mi manca troppo :&#39;(

*Think Tink and Trink*