BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: confidential  (Letto 195749 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: confidential
« Risposta #60 il: 23 Ottobre 2007, 16:21:07 pm »
 Scrivo favole, ma poi nella vita non posso usare una bacchetta magica per gli amici...peccato!
 Ti auguro che si risolva tutto e nel migliore dei modi... (wizard)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #61 il: 23 Ottobre 2007, 22:39:46 pm »
Forza e coraggio, Tink!   =] =] =]
Hai tutto il mil sostegno!  ^_^
Ti abbraccio  :-* :-* :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #62 il: 24 Ottobre 2007, 15:27:46 pm »
In confidenza ragazzi vi dico che sono molto molto molto triste. E' inutile che mi cerchi di convincermi che non mi manca. Perchè non è così. Ma io che potevo fare? Uffi... Sono sempre più convinta di essere nata al rovescio. Sento troppo il senso del dovere. Devo imparare a dire anche io di no.
Ho paura. E molta... Ho paura di poter entrare di nuovo nel brutto tunnel da cui sono uscita poco tempo fa.  :s
coraggio tink,non sei sola. :) Hai degli amici che non ti abbandoneranno. ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #63 il: 24 Ottobre 2007, 17:56:31 pm »
:)  :-*
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #64 il: 24 Ottobre 2007, 21:54:07 pm »

Ricadere nei soliti problemi è molto semplice e trovare la vera forza per uscirne fuori, molto difficile...Per esperienza personale, suggerisco di chiedere fortemente essendo convinti di potercela fare...La preghiera di intercessione è l'arma più potente per qualsiasi problema...
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #65 il: 10 Novembre 2007, 14:51:19 pm »
In confidenza vi dico che ho un po' di mal di testa, colpa del ventaccio ( grrrr) però ho preso una pillola e farà effetto presto...spero! :s

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #66 il: 10 Novembre 2007, 15:42:51 pm »
Mi spiace kant! :( Bacino per la bua :P :-*
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #67 il: 10 Novembre 2007, 15:52:27 pm »
Anche a me dispiace molto, ti capsico! Baci baci sulla bua  :-* :-* :-*  (wizard)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #68 il: 10 Novembre 2007, 16:10:54 pm »
Quante coccole!
Quasi-quasi mi conviene avere mal-di-testa-..... (LOL)
grazie...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #69 il: 19 Novembre 2007, 14:14:55 pm »
 O:) O:) O:) ecco...la telefonata è arrivata e il pomeriggio-serata è completamente pieno e rivoluzionato.... :(
Santa pazienza!!!! >:o >:o >:o

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #70 il: 19 Novembre 2007, 15:04:16 pm »
O:) O:) O:) ecco...la telefonata è arrivata e il pomeriggio-serata è completamente pieno e rivoluzionato.... :(
Santa pazienza!!!! >:o >:o >:o
:-d :-d :-d povera kant... ^_^

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #71 il: 19 Novembre 2007, 15:13:42 pm »
grazie, Young!
Niente di male, ma il tempo... :&#39;(

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #72 il: 19 Novembre 2007, 15:19:42 pm »
grazie, Young!
Niente di male, ma il tempo... :&#39;(
ti capisco benissimo... >:o

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #73 il: 19 Novembre 2007, 16:46:46 pm »
In confidenza vi dico che ieri sera ho fatto quello che dovevo fare, ho scritto quello che avevo da scrivere, ho detto ciò che c'era da dire, ho pianto troppo poco rispetto a quello che sento. Il treno che cercavo di prendere e a cui correvo dietro, mi ha detto che per ora non posso salire. Anche se dico che è giusto così, che lo accetto, mi rendo conto che ciò non è vero. O meglio, è vero che è giusto così ma a me non sta bene, non sta bene proprio per niente e quindi, pur continuando a vivere la mia vita, continuerò a correre e correre, per cercare di aprire quelle dannate porte... Si possono pur fare due cose contemporeamente no?  ;)

*Think Tink and Trink*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #74 il: 20 Novembre 2007, 20:09:29 pm »
Cara Tink, sei giovanissima e la tua vita è piena di treni.
Questo non per sminuire ciò che provi ora, ma per dirti che ammiro la tua determinazione, la tua forza d'animo. Sarai una donna splendida, come già sei una ragazza splendida, il tuo animo è uno scrigno e fortunato chi ne attingerà, devi solo curare sempre come indirizzare le tue energie...
 Ti abbraccio.