è impossibile ormai...davvero,ci vorrebbe un miracolo...ma su una prof abbiamo assodato che non hanno effetto,figurati sugli altri...il problema è che presi singolarmente alcuni non caricano troppo(sottolineo alcuni -__-),ma l'insieme...è una bomba atomica.
#39;(
Ti capisco, Young...
Il problema è che a noi danno TUTTI tanti compiti...
#39;(
#39;(
#39;(
lo so,anche per me!Ma se sono intervenuti i genitori e non li hanno ascoltati è il colmo!Dal primo anno dalla nostra classe c'è una migrazione di ragazzi che non ce la fanno a sostenere i ritmi!
#39;(
Anche in classe nostra dall'inizio dell'anno sono andati via 2 miei amici...

#39;( Ed anche da noi i genitori sono intervenuti...

#39;(

#39;( Ma sai che ha detto il prof. di italiano, greco e storia (ma ti rendi conto, ITALIANO,GRECO e STORIA!!! Ti lascio immaginare quanti compiti ci dà!!

#39;() ? Ecco le sue testuali parole : - I miei allievi non si devono lamentare dei compiti che dò loro, lo faccio per abituarli ai ritmi che dovranno sostenere in futuro.... E credetemi, POSSO ESSERE ANCORA PIU' DURO!!!... -.
Ma ti rendi conto?! Come ti puoi comportare con uno che ragiona così???!!! FORSE lo fa DAVVERO per il nostro bene, ma ci toglie la salute!!! (ci stresssssa in una maniera incredibile!!!!)
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr............................

#39;(

#39;(

#39;(

#39;(

#39;(

#39;(

#39;(

#39;(

#39;(

#39;(
Ragazzi...sono avvilita. Avevo scritto un breve racconto, in diretta...ho premuto un tasto un po' più a fondo ed è sparito tutto, non c'è stato niente da fare...addio...
#39;(

#39;(

#39;(

#39;(

#39;(

#39;(

#39;(

#39;(

#39;(

#39;(

#39;(

#39;(