BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: confidential  (Letto 195547 volte)

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
Re: confidential
« Risposta #135 il: 16 Dicembre 2007, 23:31:44 pm »

In confidenza vi dico che mi sento gli occhi gonfi...Oggi li ho torturati abbastanza e...hanno "lavorato troppo"... :-"
Quindi credo che li metterò a riposo tra poco...
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #136 il: 16 Dicembre 2007, 23:34:44 pm »
Caramella, ti auguro i risultati migliori e un rinfrescante  riposo per i tuoi occhi stanchi...

Te oo auguro IN CONFIDENZA si capisce... :P :P :P :P
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #137 il: 16 Dicembre 2007, 23:36:55 pm »

Vediamo l'evolversi del tutto! ;) ;) ;)
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #138 il: 17 Dicembre 2007, 14:33:16 pm »
In confidenza vi dico che quelli della mia scuola mi hanno proprio scocciato... Addirittura sono venuti i rappresentanti di istituto a tentare di convincermi a partecipare a quella lurida protesta... Ridicoli! Bah... >:o >:o >:o
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #139 il: 17 Dicembre 2007, 15:19:00 pm »
In confidenza vi dico che il topic di Lettera a Babbo Natale è proprio bello....
Lo penso anch'io! W00T!
In confidenza vi dico che quelli della mia scuola mi hanno proprio scocciato... Addirittura sono venuti i rappresentanti di istituto a tentare di convincermi a partecipare a quella lurida protesta... Ridicoli! Bah... >:o >:o >:o
E invece hanno ragione,si deve combattere! (LOL) Oggi sono battagliera... :-d
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #140 il: 17 Dicembre 2007, 15:25:56 pm »
Sì, ma combattere per motivi validi... Anzi, visto che c'ero solo io in classe(senza prof), quello che combatteva ero io!!
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline sassi1960

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #141 il: 17 Dicembre 2007, 16:31:45 pm »
In confidenza vi dico che sono molto stanca, ho un tremendo mal di schiena, ma resisto qui seduta a fare ungiro nei post per vedere cos'è accaduto in questi ultimi giorni, ancora in confidenza vorrei accucciarmi sul divano sotto un piumone e guardare un bel film

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #142 il: 18 Dicembre 2007, 00:03:57 am »
In confindenza vi dico che mi è arrivata pure la febbre... E non so se sia un bene o un male... O:)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #143 il: 18 Dicembre 2007, 09:29:30 am »
La febbre non è un bene, certamente, Istar...diciamo che se ti regala qualche giorno di riposo...qualcosa di buono la fa! Auguri...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #144 il: 18 Dicembre 2007, 16:02:22 pm »
non è molto utile con l'arrivo delle vacanze però! :P
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #145 il: 18 Dicembre 2007, 16:47:44 pm »
In confidenza vi dico che non sono contenta di me stessa...
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #146 il: 18 Dicembre 2007, 16:48:49 pm »
In confidenza vi dico che non sono contenta di me stessa...
problemi?Posso essere d'aiuto? :s

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #147 il: 18 Dicembre 2007, 16:50:13 pm »
in confidenza....Silly, che c'è?

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #148 il: 18 Dicembre 2007, 17:16:47 pm »
Credo che per il 22 mi passerà magicamente! :P

Silly... Qualcosa non va? :s

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #149 il: 18 Dicembre 2007, 17:29:52 pm »
Credo che per il 22 mi passerà magicamente! :P

ah sì? (LOL)