BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: confidential  (Letto 195754 volte)

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Re: confidential
« Risposta #150 il: 18 Dicembre 2007, 17:36:04 pm »
Forse anche prima... Dipende se nevica un altro po' e se faccio in tempo a comprare la tuta da neve nuova! :-d :-d :-d O:) O:)
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #151 il: 18 Dicembre 2007, 17:39:55 pm »
 :-d :-d :-d
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #152 il: 18 Dicembre 2007, 20:27:56 pm »
Grazie della preoccupazione, ragazzi... Il problema è sempre il solito... quest'anno non riesco a rendere più di ciò che faccio... Sono disperata!  :'( :'( :'( :'( :'(
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #153 il: 18 Dicembre 2007, 22:20:22 pm »
Non ti disperare ... ci sono periodi meno brillanti come resa-riscontro... per fortuna passano, vedrai... ;)  :-*
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #154 il: 18 Dicembre 2007, 22:42:40 pm »
 :-* :-* :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #155 il: 18 Dicembre 2007, 23:05:40 pm »
Forse anche prima... Dipende se nevica un altro po' e se faccio in tempo a comprare la tuta da neve nuova! :-d :-d :-d O:) O:)
E bravo Istar! Così si fa!!!  (LOL)
Grazie della preoccupazione, ragazzi... Il problema è sempre il solito... quest'anno non riesco a rendere più di ciò che faccio... Sono disperata!  :&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;(
Su su su Silly! Non disperare! Sei ancora nel primo quadrimestre!!! Tranquilla, tutto si sistemerà per il meglio. :-*
In confidenza vi dico che oggi ho fatto albero e presepe. Tutto da sola. L'albero è proprio spettacolare, tutto d'oro con le lucettine colorate  ^_^
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #156 il: 18 Dicembre 2007, 23:07:58 pm »
Blava-blava e ancora blava!  W00T!

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #157 il: 18 Dicembre 2007, 23:11:35 pm »
Glazie glazie glazie! Domani posterò una foto dell'albero. Però ssscccch, te lo dico in confidenza
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #158 il: 18 Dicembre 2007, 23:14:00 pm »
Ovviamente!  (LOL) Sssshhhh!!!.....  -_- :-" :-" :-"

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #159 il: 18 Dicembre 2007, 23:22:47 pm »
Come? Cooome? in confidenz...sono un po' sorda! :P

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #160 il: 18 Dicembre 2007, 23:24:34 pm »
L'importante è esserlo IN CONFIDENZA!  (LOL)

(non ho sbagliato topic, VERO? VEROOOO?????  :"> :P)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #161 il: 18 Dicembre 2007, 23:25:42 pm »
confidentially: vero!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #162 il: 19 Dicembre 2007, 10:11:18 am »
In confidenza vi dico che mi sento ( modestamente..) un po' collega di S.Pietro...ho le chiavi del forum (!!!) e spesso mi capita di aprire col buongiorno e chiudere con la buonanotte...ogni tanto c'è qualche passaggio notturno, lascio sempre un thermos di caffè...
Bene, inizia un nuovo giorno...evvai!

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #163 il: 19 Dicembre 2007, 10:26:19 am »
ehheeh bellissima questa! Ti chiameremo Santa Pietra Kant :D ahhahah
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #164 il: 19 Dicembre 2007, 11:04:47 am »
Caspiterina...sto facendo carriera! Grazie! W00T!
E...l'inquadramento sindacale? O:) sai, come guardiano notturno...le spese del caffè... :P :P :P :-d (LOL) ;)