BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: confidential  (Letto 195726 volte)

Offline sassi1960

• Ciurma
  • Pirata Semplice
Re: confidential
« Risposta #180 il: 20 Dicembre 2007, 00:19:35 am »
In confidenza mi dispiace trovarmi sempre da sola a quest'ora sul forum, ma quest'ora è l'unico momento della giornata in cui sono sola e posso rilassarmi e leggere tutti i vostri post, ma dai va bene lo stesso

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #181 il: 20 Dicembre 2007, 18:57:01 pm »
tanto sassi non negheremo mai una risposta ai tuoi post :-*
come va l'umore kant oggi? ^_^
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline sassi1960

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #182 il: 20 Dicembre 2007, 22:28:10 pm »
Grazie Young, lo so, ma non tutti i momenti sono felici.Se l'umore di Kant  è come il mio, meglio tralasciare, ma mi auguro per lei che non sia così

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #183 il: 21 Dicembre 2007, 00:40:33 am »
...L'umore di Kant è soggetto alle cose della vita, come quello di tutti...grazie del vostro calore, condividere gli stati d'animo aiuta...
Torno ora da un pomeriggio+serata fuori casa, e mi sto rilassando anch'io qui...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #184 il: 21 Dicembre 2007, 09:45:20 am »
Spero per voi che tutto si risolva...
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #185 il: 21 Dicembre 2007, 09:50:33 am »
Sassi!!! Non sei sola soletta... adesso che lo so resterò a farti compagnia quando posso!
(non queste sere che ho una cena dietro l'altra!! prima gli ing, ora il calcio e domani l'hokey... :D )

In confidenza ti dico che non sarai sola, Sassi... e che Kant starà meglio... e che io ho mangiato troppo :(
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #186 il: 21 Dicembre 2007, 15:07:27 pm »
mi diverte la tua ultima confidenza Manfry! :-d (LOL)
in confidenza vi dico che mi piace il nuovo volto del forum! W00T! C'è profumo di novità! W00T!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #187 il: 21 Dicembre 2007, 18:59:02 pm »
In confidenza vi dico... che sono d'accordo con Young!!!  W00T!

Coraggio, Kant e Sassi...!!! Sorridete alla vita!!!  ^_^ ^_^ ^_^
Un bacio per ciascuna...!!!  :-*  :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline sassi1960

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #188 il: 22 Dicembre 2007, 02:47:42 am »
Grazie ragazzi è bello sapere che c'è sempre qualcuno che ti accoglie quando il tuo animo non passa momenti felici

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #189 il: 23 Dicembre 2007, 15:04:15 pm »
In confidenza vi dico che ieri ho perso a carte. Giorgi molto rrrabbbiata per questo. Giorgi medita vendetta  >:) >:) >:)

(Giorgi a Natale più buona  O:))
« Ultima modifica: 23 Dicembre 2007, 15:36:24 pm da *TiNkErBeLl* »
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #190 il: 23 Dicembre 2007, 15:31:01 pm »
Non vendicarti su di noi, però... Eh Giorgi?!  :-" (LOL)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #191 il: 23 Dicembre 2007, 15:32:52 pm »
Grazie ragazzi è bello sapere che c'è sempre qualcuno che ti accoglie quando il tuo animo non passa momenti felici

certo... c'è sempre qualcuno... tranquilla! sei in ottime mani!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #192 il: 26 Dicembre 2007, 23:35:44 pm »
In confidenza vi dico che desidero il sole: stamattina si è visto per pochissimo, ma è tanto che piove...piove...piove.... >_< >_< >_< non mi sembra di essere qui al Sud!!!

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #193 il: 26 Dicembre 2007, 23:39:25 pm »

In confidenza kant ti dico che con quello che sto per scrivere, non voglio creare invidie: qui c'è un sole quasi estivo per questa stagione  :P  ;)  :P  :P  :P
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #194 il: 26 Dicembre 2007, 23:43:00 pm »
No, non sono una che invidia...ti dico solo: godilo anche per me! (LOL)