Infatti, non ho mai ben capito perché il punk venga associato al comunismo... Voglio dire, cosa c'entra un modo di essere e di vestire con un'ideologia? Come può un'idea essere associata ad un modo di porsi con il mondo? Dico questo per curiosità, non sono né contro i punk né contro i comunisti...
Fondamentalmente, Istar, la gente è profondamente ignorante! E quindi spesso fa associazioni a cacchio.
e chi lo dice?

comunque c'entra...
essere punk significa desiderio di ribellione, di cambiare... ma gli ideali sono diversi, ogniuno ha i suoi...
io ho il mio, cioè rivoluzionare il mondo, molto utopisticamente, in cui tutti possano convivere, che tutti i singoli abbiano coscienza del proprio status, del fatto che insieme bisogna lavorare, condividere, che i soldi non hanno valore nella vita... ma tutto ciò nn può avvenire senza una RIVOLUZIONE nel modo di comportarsi...
quindi sono giunto alla conclusione che io mi comporterò al meglio possibile per i miei ideali, cercherò di "rivoluzionare" il prossimo... spiegando le mie ragioni....
questa sarà la mia rivoluzione...
ma questo non so se è possibile...
queste sono le mie idee, ogniuno ha le sue e io le rispetto

capito ora?