BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: confidential  (Letto 195748 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: confidential
« Risposta #255 il: 14 Gennaio 2008, 22:56:47 pm »
In confidenza...sono d'accordo e con gratitudine dico

bravi!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #256 il: 14 Gennaio 2008, 23:01:54 pm »
In confidenza vi dico... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  W00T! W00T! W00T! Cos'è successo alle mie stelline da Chuck?????????????? Carina però l'idea del carpentiere...  :-" :-d :-d :-d
Quindi complimentissimi a tutti!
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #257 il: 14 Gennaio 2008, 23:04:25 pm »
ASPETTA! IO CHE CI FACCIO COME::::

Medico di bordo!!??? W00T! W00T! W00T! W00T! W00T!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #258 il: 14 Gennaio 2008, 23:05:07 pm »
Ehi Kant!  W00T! Ti sei laureata!!!!!!!!!!!!!  W00T! W00T! W00T! W00T!
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #259 il: 14 Gennaio 2008, 23:07:18 pm »
Ragazzi...che sorpresa! W00T! W00T!
Carino! :-X
Dove trovo...tutte le istruzioni? W00T!

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #260 il: 14 Gennaio 2008, 23:08:46 pm »
ehhehe scoperto il grande lavoro degli aiutanti!
Trasportiamo il resto della conversazione in separata sede, grazie!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #261 il: 14 Gennaio 2008, 23:09:11 pm »
Beh, solitamente c'è sempre la cassetta di pronto soccorso, no?!  W00T! W00T! W00T! :-d :P O:)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #262 il: 14 Gennaio 2008, 23:11:12 pm »
Beh...in confidenza...questa va tra le cose più carine che.... :-X :-X :-X :-X

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #263 il: 15 Gennaio 2008, 09:12:24 am »
In confidenza...sono un po' preoccupata per la nostra cambusa...ho visto che Sem è cuoco... O:) O:) o_O o_O...ma..siamo sicuri? O avete organizzato un corso full immersion? :P :P :P

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #264 il: 15 Gennaio 2008, 09:26:35 am »
abbiamo organizzato il corso full immersion tenuto anche da Tinkerbell :D con specialità risotto di porcini... ;) ;) che devo ancora assaggiare tra l'altro!! :( :(
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #265 il: 15 Gennaio 2008, 16:35:06 pm »
In confidenza...sono un po' preoccupata per la nostra cambusa...ho visto che Sem è cuoco... O:) O:) o_O o_O...ma..siamo sicuri? O avete organizzato un corso full immersion? :P :P :P
l'importante è che non sono cuoco io :P :P :P carpentiere...mmmhh...mi sa che rischio di sfasciare la nave anzichè aggiustarla... :-d ma sia chiaro,rimanga in confidenza! =:) :P B)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #266 il: 15 Gennaio 2008, 16:39:33 pm »
Invece con me come medico... o_O o_O o_O
fidatevi, siamo come i ministri, in confidenza, ognuno ha il ministero più diverso che si può da ciò che dovrebbe saper fare nella vita.... :P :P :P

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #267 il: 15 Gennaio 2008, 16:41:13 pm »
Come carpentiere dovrei essere discreto, dal momento che una volta ho affondato una barca e ne ho disalberata un'altra! :-" :-"
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Deleo91

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #268 il: 15 Gennaio 2008, 18:08:34 pm »
in confidenza... un ruolo migliore di mozzo?  :s
Nei momenti difficili mostra un animo forte; allo stesso modo raccogli sapientemente le vele gonfie per il vento troppo favorevole

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #269 il: 15 Gennaio 2008, 18:11:58 pm »
 >:) >:) >:) >:) >:) >:) ... Deleo91 ... Che ne pensi del ruolo di RUOTA ...  >:) >:) >:) >:)
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie