BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: confidential  (Letto 195715 volte)

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
Re: confidential
« Risposta #390 il: 11 Febbraio 2008, 16:40:10 pm »
mi sono fidata e ho aperto il mio cuore a un raga che mi aveva fatto promettere di non innamorarmi mai di lui...ma l'amore non si può controllare vero?

Direi che controllare un sentimento come l'amore è difficile ... soprattutto stando vicino alla persona che si ama ... Chissà perchè ogni tanto i raga se ne escono con queste richieste di promesse assurde !!! ???
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #391 il: 11 Febbraio 2008, 16:41:43 pm »
se un giorno qualcuno me lo spiegasse sarei immensamente felice.....in questo caso il motivo è che lui è fida...ma al cuore non si comanda comunque....anche in situazioni strane...
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #392 il: 12 Febbraio 2008, 16:52:27 pm »
Ragazzi, siete tutti molto gentili a consolarmi, oggi.
In confidenza vi dico che l'arrabbiatura mi è passata ( le mie non durano mai a lungo ) ma è rimasta la tristezza, che non c'entra niente nè con i ricordi nè con la forza d'animo.
E' solo non sentirsi compresi proprio nel momento in cui ce n'è bisogno e proprio dalle persone con cui vivi.
Passerà...in fin dei conti chissà quante volte non ho compreso io...
Grazie.
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #393 il: 13 Febbraio 2008, 15:06:43 pm »
se un giorno qualcuno me lo spiegasse sarei immensamente felice.....in questo caso il motivo è che lui è fida...ma al cuore non si comanda comunque....anche in situazioni strane...

Al  <3 non si comanda ... E se si comonda sono dolori ... che guaio !!!

Ne so qualcosa ... Però in certi casi è meglio soffrire un pò allontanandosi almeno per qualche tempo  ...

Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #394 il: 13 Febbraio 2008, 18:48:38 pm »
In confidenza...Silly, com'è andata la versione di greco?
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #395 il: 13 Febbraio 2008, 22:11:31 pm »
Bene grazie!  W00T! Ma non l'abbiamo corretta...  >:o >:o :&#39;(
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #396 il: 14 Febbraio 2008, 01:15:15 am »

Al  <3 non si comanda ... E se si comanda sono dolori ... che guaio !!!

Ne so qualcosa ... Però in certi casi è meglio soffrire un po' allontanandosi almeno per qualche tempo  ...

tu riusciresti ad allontanarti dalla tua anima????io non ne sono capace....è per prima cosa uno dei miei migliori amici, e dopo tutto il resto...questa "storia", questa situazione, la difenderò con le unghia e con i denti...sono fatta così...purtroppo...
« Ultima modifica: 14 Febbraio 2008, 09:37:47 am da Manfry »
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #397 il: 14 Febbraio 2008, 10:12:44 am »

Al  <3 non si comanda ... E se si comanda sono dolori ... che guaio !!!

Ne so qualcosa ... Però in certi casi è meglio soffrire un po' allontanandosi almeno per qualche tempo  ...

tu riusciresti ad allontanarti dalla tua anima????io non ne sono capace....è per prima cosa uno dei miei migliori amici, e dopo tutto il resto...questa "storia", questa situazione, la difenderò con le unghia e con i denti...sono fatta così...purtroppo...

Quando è capitato ci ho provato e non ci sono riuscito ... Ed è venuto fuori un bel pandemonio, soprattutto interiore ...  Quindi non ho come consigliarti ...

SJB

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #398 il: 14 Febbraio 2008, 14:55:56 pm »
In confidenza ragazzi, Aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh! Non ce la faccio più!!!
Cinque ore di compito di italiano mi hanno uccisa. La prof ci ha propinato le tracce dell'anno scorso. Ci ho messo un'ora e mezza a decidere tra Dante, Paradiso canto XI e "I luoghi dell'anima".
Alla fine sono andata sull'anima B)... Speriamo bene.... :s :s :s
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #399 il: 14 Febbraio 2008, 14:59:51 pm »
[...]
Alla fine sono andata sull'anima B)... Speriamo bene.... :s :s :s

Ma tu conosci l'anima? ... Se la risposta è sì sei andata sicuramente bene ...

Se non lo conosci te la presento :

« Ultima modifica: 14 Febbraio 2008, 15:01:35 pm da Manfry »

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #400 il: 14 Febbraio 2008, 15:19:09 pm »
 :-)Grazie Sir Jo
 :-*
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #401 il: 15 Febbraio 2008, 15:06:24 pm »
grazie comunque sir jo...diciamo che mi sto riprendendo pian piano....

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #402 il: 17 Febbraio 2008, 17:43:34 pm »
grazie comunque sir jo...diciamo che mi sto riprendendo pian piano....

Non credo di essere stato di aiuto  :-d :-d :-d ... Accetto il tuo ringraziamento ... Ti dico che l'unica cosa utile da fare e andare dove ci porta il cuore anche se un po di razionalità non dovrebbe guastare mai ...

SJB

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #403 il: 17 Febbraio 2008, 17:45:47 pm »
io invece ho trovato una nuova teoria: presente cartesio?"cogito ergo sum?"
la mia nuova filosofia è "non cogito, ergo...sto bene!" :-d O:) :-d :-d O:) :-"

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #404 il: 17 Febbraio 2008, 17:50:14 pm »
io invece ho trovato una nuova teoria: presente cartesio?"cogito ergo sum?"
la mia nuova filosofia è "non cogito, ergo...sto bene!" :-d O:) :-d :-d O:) :-"

Non sarei così sicuro, ma posso capirti ... A volte vorrei non pensare ... Ma pensare è più forte di me ... Fa parte della natura umana ...  :-X :-X :-X  :-d :-d :-d

SJB