BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: confidential  (Letto 195734 volte)

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
Re: confidential
« Risposta #465 il: 4 Marzo 2008, 23:00:55 pm »

in confidenza... mi aspetta un periodo stressantissimo!!!!!!!!
ma sono felice!

In confidenza mi sento come Jen! ^_^
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #466 il: 4 Marzo 2008, 23:22:48 pm »
Maghetta...in confidenza: secondo me te li ricordi gli autori studiati...vedrai...! ;)

Speriamo...  :-" O:)

:-* :-* :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #467 il: 5 Marzo 2008, 00:04:42 am »

in confidenza... mi aspetta un periodo stressantissimo!!!!!!!!
ma sono felice!

In confidenza mi sento come Jen! ^_^

In confidenza... è bello non essere soli!  ^_^ ^_^

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #468 il: 5 Marzo 2008, 00:26:03 am »
In confidenza, Jen, non sentirti mai sola...credo tu possa sentirti fra amici qui... :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #469 il: 5 Marzo 2008, 00:53:59 am »
in confidenza...ho capito che la cosa più bella al mondo è l'amicizia, quella rara,vera...quella che non ti fa sentire mai persa tra migliaia di persone indifferenti alle piccole gioie della vita, ad un abbraccio, una carezza... l'amicizia è davvero qualcosa di straordinario!!in confidenza vi dico..è grazie all'amicizia che io sopravvivo alle ingiustizie che la vita mi ha riservato e sarà sempre l'amicizia a darmi la forza per rialzarmi ad ogni ostacolo da superare!!vi abbraccio tutti...
« Ultima modifica: 5 Marzo 2008, 09:46:10 am da Manfry »
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #470 il: 5 Marzo 2008, 13:29:46 pm »
In confidenza, Jen, non sentirti mai sola...credo tu possa sentirti fra amici qui... :-)

Si si... infatti mi ci sento!!!  ^_^ ^_^
Il mio non essere sola era riferito al sentire persone che si sentono esattamente del mio stesso stato d'animo!  <3

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #471 il: 5 Marzo 2008, 13:59:29 pm »
In confidenza ho passando un periodo incrementalmente stressantte ... spero che adesso non vada oltre ... Però può essere che raggiunto il limite superiore dopo non succede niente ... (e se il limite superiore tende all'otto caduto?)

... SJB ...
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #472 il: 5 Marzo 2008, 15:05:47 pm »

Il mio non essere sola era riferito al sentire persone che si sentono esattamente del mio stesso stato d'animo!  <3

E si sta veramente bene!  ^_^

In confidenza forse per Pasquetta si parte...  ^_^ O:) :-" :-" :-"
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #473 il: 5 Marzo 2008, 15:59:18 pm »
in confidenza...ho capito che la cosa più bella al mondo è l'amicizia, quella rara,vera...quella che non ti fa sentire mai persa tra migliaia di persone indifferenti alle piccole gioie della vita, ad un abbraccio, una carezza... l'amicizia è davvero qualcosa di straordinario!!

hai proprio ragionissima  :-d l'amicizia che è eterna e incorruttibile....
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #474 il: 8 Marzo 2008, 00:19:50 am »

In confidenza in questo ultimo periodo respiro meglio, più serenamente...Qualcosa si muove...
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #475 il: 8 Marzo 2008, 17:05:09 pm »

In confidenza in questo ultimo periodo respiro meglio, più serenamente...Qualcosa si muove...
In confidenza... sono contenta per te, Caramellina!!!!  :-d :-d :-d E... BENTORNATA!!!  :-* :-* :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #476 il: 9 Marzo 2008, 13:38:20 pm »
In confidenza devo dire che questo forum mi salva spesso da alcune mie fasi depressive ... GRAZIE  <3
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #477 il: 9 Marzo 2008, 13:41:37 pm »

In confidenza... sono contenta per te, Caramellina!!!!  :-d :-d :-d E... BENTORNATA!!!  :-* :-* :-*

Gracias Silly! Mi era sfuggito il tuo post! ;) ;)
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #478 il: 9 Marzo 2008, 13:43:07 pm »

In confidenza devo dire che questo forum mi salva spesso da alcune mie fasi depressive ... GRAZIE  <3

Bene!
E' quindi risaputo che il forum è utile anche come rimedio terapeutico! :P :P

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #479 il: 9 Marzo 2008, 18:40:54 pm »
In confidenza...riesco solo ora a ritornare qui...
Adesso spero in un po' di relax...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...