BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: confidential  (Letto 195715 volte)

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
Re: confidential
« Risposta #540 il: 31 Marzo 2008, 00:37:02 am »
in confidenza, tanta gente deve smetterla di rompere mettendomi sempre al centro di ogni discorso!!!!! :P :P
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #541 il: 31 Marzo 2008, 09:28:18 am »
In confidenza: vi auguro il buongiorno e vi confido che ho una "giornatina" niente-male...
Cominciamo col mio amato dentista che stamattina mi attende a braccia aperte e un sorrisetto sadico...
Nel pomeriggio laboratorio di scrittura e lezione di ballo...
Ma nei periodi intermedi ci sarò...e come farei senza di voi?

sono arrivateee!!!!!! W00T! W00T! W00T! W00T!

un bacino"rondinoso"  (LOL) (LOL) (LOL)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #542 il: 31 Marzo 2008, 14:53:59 pm »
 (LOL) (LOL) (LOL)
sempre meglio di me,con un pomeriggio dedicato a studio matto e disperatissimo del greco... >_< :"> O:)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #543 il: 31 Marzo 2008, 14:59:05 pm »
E pensare che a me sarebbe piaciuto tanto studiare il greco antico ... Lo vedevo come un codice segreto ... Ma poi non ho fatto studi classici ...  :-X

SJB
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #544 il: 31 Marzo 2008, 15:03:19 pm »
E pensare che a me sarebbe piaciuto tanto studiare il greco antico ... Lo vedevo come un codice segreto ... Ma poi non ho fatto studi classici ...  :-X

SJB

uuuh!Tutti all'inizio lo vedono come un codice segreto antico Sir Jo!!!Tutti all'inizio sono incuriositi dalle affascinanti "letterine"!Ma DOPO che quelle letterine diventano tanto familiari che per te è scontato leggere(e non ci vuole tanto per questo processo O:) ) le simpatiche "amichette" diventano portatrici di spaventose regole grammaticali,eccezioni,desinenze,coniugazioni,diffrenze,confusioni... >:) >:) >:) :| :&#39;( e vorresti tanto mandare "eis konakas" tutto l'alfabeto greco :&#39;(
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #545 il: 31 Marzo 2008, 15:32:19 pm »
Studio matto e disperatissimo??? Giorgi della Mirandola oggi sarà legata alla sedia per studiare storia che domani ha la terza prova e quel non-vi-dico-cosa del prof ha detto "Non dovete ripassare tutto il programma, solo la parte che va da Bismark a Mussolini" e si è stampato un sorriso ebete in faccia.
Brutto cretino perchè da Bismark a Mussolini non è tutto il programma vero???? >_< >_< >_< >_<
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #546 il: 31 Marzo 2008, 15:35:08 pm »
 Young...ora ti fa arrabbiare il greco, ma tornerai ad amarlo...
A me è sempre piaciuto ed ero pure brava...oggi, però, ne ricordo meno, non sono più allenata... :(

Tink...buon ripasso allora! :-d

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #547 il: 31 Marzo 2008, 15:56:16 pm »
hai fatto il liceo classico kant? W00T!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #548 il: 31 Marzo 2008, 15:58:43 pm »
per forza...con il mio AMORE per la matematica...dove altro....?  (LOL)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #549 il: 31 Marzo 2008, 15:59:26 pm »
 (LOL) (LOL) (LOL)

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #550 il: 31 Marzo 2008, 19:20:21 pm »
in confidenza, il greco lo odio!!!!
e in confidenza2:devo studiare tutt l'eneide che abbiamo fatto(250 versi, +o-) per domani che c'è il compito!!!! :&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;(
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #551 il: 1 Aprile 2008, 14:50:39 pm »
In confidenza la simulazione della terza prova di oggi è andata alla grande!!! E poi con un compagno di banco in quel modo...  O:) O:) O:) :-" :-" :-" :-d
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #552 il: 1 Aprile 2008, 15:26:53 pm »
in confidenza ieri notte ho scoperto che i versi erano 600... :&#39;( :&#39;( :&#39;(
e stamattina compito, con le traduzioni facili, e tutto il resto tostissimo!!!!! :&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;(

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #553 il: 1 Aprile 2008, 15:58:06 pm »
ehm... O:) in confidenza vi dico che ho sentito al telegiornale la notizia dei pinguini volanti... :P

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #554 il: 1 Aprile 2008, 16:13:17 pm »
ehm... O:) in confidenza vi dico che ho sentito al telegiornale la notizia dei pinguini volanti... :P
Sentita anche io, di sfuggita!  :-) :-)

[youtube=425,350]nrxmpihCjqw[/youtube]

Incredibile l'evoluzione... ;)
« Ultima modifica: 1 Aprile 2008, 16:24:45 pm da Istar Mithrandir »
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!