BENVENUTI NEL FORUM!
in confidenza, adesso potrei uccidere, ma facendo tanto male, davvero. come lui continua a farne a me...
beh,non credo che ucciderebbe sul serio...
Citazione da: Young dreamer - 3 Aprile 2008, 22:12:27 pmbeh,non credo che ucciderebbe sul serio... ihih infatti... almeno spero
Citazione da: totonno - 3 Aprile 2008, 22:13:15 pmCitazione da: Young dreamer - 3 Aprile 2008, 22:12:27 pmbeh,non credo che ucciderebbe sul serio... ihih infatti... almeno spero no, potrei invece
totonno si candida come fantoccio per lo sfogo... vero totonno???
Citazione da: Young dreamer - 3 Aprile 2008, 22:21:39 pmtotonno si candida come fantoccio per lo sfogo... vero totonno??? certo sempre disponibile
Citazione da: totonno - 3 Aprile 2008, 22:22:15 pmCitazione da: Young dreamer - 3 Aprile 2008, 22:21:39 pmtotonno si candida come fantoccio per lo sfogo... vero totonno??? certo sempre disponibilegrazieeeeeeeeeeee!!!!!gentilissimo...però no, mi stai simpatico!!!! e non voglio sentirmi in colpa con Michela!!!in confidenza....sono così...un po' matta, a volte iper felice, a volte disperata, scusate. ma è una grande famiglia questa, e vi voglio bene,davvero.