BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: confidential  (Letto 195561 volte)

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
Re: confidential
« Risposta #600 il: 8 Aprile 2008, 17:36:24 pm »
Hehe! Ale siamo proprio due ubriacone!  :-)

nuuuuuuuuuuuu!!!!! O:)
noi???????????? O:)
noi due piccoli angioletti..... O:) O:) O:) O:) O:)
 :-" :-" ;)
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #601 il: 8 Aprile 2008, 17:43:29 pm »
In confidenza (così non si va OT! :P ) Ale noi due piccole angiolette more senza ali con il fiaschetto sempre sotto il braccio!
Questo mi ricorda un'interrogazione di latino. Ormai è risaputa la mia amicizia stretta con l'alcol anche dai prof, allora si parlava di non so quale autore che nelle sue opere derideva i Greci perchè se ne andavano in giro con le pianelle e una sportula sotto il braccio con dentro il vino. E la prof mi guarda e mi fa "Giorgia non è che devo controllarti lo zaino che invece dei libri...!" E io "No no prof, non si preoccupi, oggi sono in incognito!"  B)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #602 il: 8 Aprile 2008, 17:46:09 pm »
in confidenza(neanche io OT!! :P ) giorgi sei troppo serie a!!!!topica!!!!!
Citazione
Ale noi due piccole angiolette more senza ali con il fiaschetto sempre sotto il braccio!
nu nu!!!!!
al massimo nella borsa!!!! :-" :-" :-" :-" (LOL) (LOL)
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #603 il: 8 Aprile 2008, 17:48:15 pm »
E' vero! Che sennò ce lo fregano!  :P
(Ale ma chi legge questi posts cosa può pensare di noi due???? )

In confidenza ragazzuoli abbandono un po' il pc per sollazzarmi davanti alla tele in sala! A stasera  :-*
E Fate i bravi! (Capito ALE????  :P:-*
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #604 il: 8 Aprile 2008, 18:52:35 pm »
In confidenza .... Ma non è che siamo esagerati ... ?

In confidenza ragazzuoli abbandono un po' il pc per sollazzarmi davanti alla tele in sala! A stasera  :-*

Io sicuramente poco ... alla mia bevanda preferita ho dato anche il codice fiscale: VDKLMN ....

Baciotti ...  <3

Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #605 il: 8 Aprile 2008, 20:24:05 pm »

ma io sono bravissima!!!!!!!!! O:) O:) (LOL) (LOL) (LOL)
che vi credete????????? (LOL) (LOL) (LOL) (LOL)

chi legge penserà che......ci piace divertirci e siamo sincere!!!!! :-d :-d O:) O:) O:) O:)
 :-* :-* :-*
Citazione
Io sicuramente poco ... alla mia bevanda preferita ho dato anche il codice fiscale: VDKLMN ....

il mio invece è VDKMLN!!!! :P :P

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #606 il: 8 Aprile 2008, 21:57:16 pm »

In confidenza...Magari...
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #607 il: 8 Aprile 2008, 22:25:54 pm »

in confidenza... mi manca!!  <3

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #608 il: 9 Aprile 2008, 04:58:02 am »
[...]

Citazione

il mio invece è VDKMLN!!!! :P :P

in confidenza vi dico che a volte basta cambiare una lettera nel codice e abbiamo:

VDKLMN versus VDKMLN

.... Boni tutti e due ...

Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #609 il: 9 Aprile 2008, 15:09:45 pm »
Io voto per quella di Ale! LMN non mi piace troppo O:)

*Think Tink and Trink*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #610 il: 9 Aprile 2008, 15:15:23 pm »
in confidenza: a me la vodka piace non aromatizzata !...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #611 il: 9 Aprile 2008, 15:18:34 pm »
in confidenza....vodka...liscia o aromatizzata, basta che sia vodka!!! :P :P

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #612 il: 9 Aprile 2008, 15:27:12 pm »
Ok! ... Mi arrendo quindi cocktail con la VDK no!!! Si prende solo liscia e senza ghiaccio ... magari buttandoci un fiammifero dentro per vedere se ha il giusto grado alcoolico ...

W00T! W00T! SJB

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #613 il: 9 Aprile 2008, 15:28:44 pm »
Ok! ... Mi arrendo quindi cocktail con la VDK no!!! Si prende solo liscia e senza ghiaccio ... magari buttandoci un fiammifero dentro per vedere se ha il giusto grado alcoolico ...

W00T! W00T! SJB

W00T! W00T! W00T! W00T! SIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
 :P :P :P :P :P

Offline penzo

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #614 il: 9 Aprile 2008, 17:52:23 pm »
essendo io confidential ... vi confido che mi sto scoprendo ambizioso.... ora ho delle ambizioni, anche se sciocche ed inutili se in prospettiva di un futuro...
«Scrivere è sempre nascondere qualcosa in modo che venga poi scoperto.» (Italo Calvino)