BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: confidential  (Letto 195805 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: confidential
« Risposta #645 il: 23 Aprile 2008, 20:08:07 pm »
 :-X grazie, siete davvero molto cari...
in confidenza...temo che dopo mi rifarò...chi vi salverà dalla mia penna di grafomane? O:) :-d :-d
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #646 il: 25 Aprile 2008, 11:16:01 am »
in confidenza vi dico che mi mancherete in questi giorni...siete una parte importante della mia giornata... :-)
no...dove vai????? :">
:-X grazie, siete davvero molto cari...
in confidenza...temo che dopo mi rifarò...chi vi salverà dalla mia penna di grafomane? O:) :-d :-d
Io mi sacrifico per il bene del forum e raccoglierò tutti i frutti di quella penna assassina!!! (LOL)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #647 il: 26 Aprile 2008, 02:48:49 am »
in confidenza....vorrei avere più tempo...ma la giratempo di Harry Potter proprio non l'ha inventata nessuno ancora??? :? :? (LOL) (LOL)
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #648 il: 27 Aprile 2008, 21:31:04 pm »
grazie Young... (LOL) spero che tu non ti penta.... (LOL)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #649 il: 28 Aprile 2008, 16:20:05 pm »
Ho come l'impressione che la mia fine sia particolarmente dolce e piacevole... :-d :-d :-d
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #650 il: 28 Aprile 2008, 20:13:00 pm »

...trovo sempre molti e nessuno spunto per scrivere qui...
Non mi sento normale...
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #651 il: 28 Aprile 2008, 21:57:45 pm »
che hai caramella???? :-* :-*
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #652 il: 28 Aprile 2008, 22:00:03 pm »

O sono io demotivata e "annoiata" (molto probabile) o non trovo gli spunti giusti per scrivere...
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #653 il: 28 Aprile 2008, 22:03:32 pm »

O sono io demotivata e "annoiata" (molto probabile) o non trovo gli spunti giusti per scrivere...
capitano questi momenti ;) ,porta pazienza e non forzare la scrittura... ;) ^_^

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #654 il: 28 Aprile 2008, 22:06:35 pm »

Il problema è che non è un momento!

In confidenza grazie comunque per il vostro interessamento! =)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #655 il: 28 Aprile 2008, 22:24:40 pm »
da quanto tempo non hai più spunti,Mellina? ^_^

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #656 il: 28 Aprile 2008, 22:37:39 pm »

Da quando non commento decenemente qui...

Comunque non parlo di scritti miei eh! =) Del semplice postaggio qui...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #657 il: 28 Aprile 2008, 22:58:04 pm »
a volte si è anche stanchi,e si ha voglia di leggere e basta,non è un delitto! ;) Sai quante volte è capitato a me?Non si può sempre "parlare",a volte basta semplicemente "ascoltare"...quando verrà lo spunto,verrà... :-*

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #658 il: 29 Aprile 2008, 20:05:08 pm »
In confidenza, ragazzi, anche se ka gita è stata il top del top, mi siete mancati!!!!
In confidenza sono troppo feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X <3
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #659 il: 30 Aprile 2008, 16:23:51 pm »
In confidenza vi dico che mi sono stufata di combattere con tecnici e computer pazzi... >_< >_< >_<