BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: confidential  (Letto 195678 volte)

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: confidential
« Risposta #735 il: 21 Maggio 2008, 23:37:06 pm »
In confidenza... sono MORTA!
MORTA di sonno...
MORTA di tristezza  :'( :'(
MORTA di "amareggiamento", anche se non so se si può dire, ma credo di aver reso l'idea.
Vabbè, vado a nanna ch è meglio... Ciao!
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #736 il: 21 Maggio 2008, 23:39:17 pm »
in confidenza Silly: un grande bacio di buonanotte.. :-* -_- -_-
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Eclissi

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #737 il: 21 Maggio 2008, 23:40:59 pm »
in confidenza........ l'augurio di un grande sorriso al risveglio!!!!! :-*
E rimasi per sempre seduto
sulle vaghe frontiere della tua anima.

(P. Salinas)

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #738 il: 21 Maggio 2008, 23:53:01 pm »
in confidenza...silly!!!!un abbraccio forte forte forte!!!! :-*
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #739 il: 22 Maggio 2008, 10:08:51 am »
In confidenza: mi sono accorta in quest'ultimo periodo di aver usato molto l'aggettivo "simpatico"...non a sproposito, anzi..è una sensazione dominante...direi che è una cosa bella! ^_^ ^_^ ^_^

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #740 il: 22 Maggio 2008, 12:04:00 pm »
in confidenza vi dico che oggi non sto bene fisicamante...
che non sono serena mentalmente..
che a lavoro è una noia mortale...
che il tempo è brutto da una settimana e non accenna a migliorare...
....che stress...
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #741 il: 22 Maggio 2008, 22:12:48 pm »
In confidenza... stanca, ma non posso mollare adesso! Mi attende un bel film in TV e devo ancora fare la ricerca di musica  O:) MA CI RENDIAMO CONTO?!?! IO che faccio una ricerca di musica...  O:) Mah! :-d O:)  :P :P
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #742 il: 22 Maggio 2008, 22:19:59 pm »
dopo tanto tempo tornare lì è bello...
con tutte le antipatie e un po' di rancore, è bello comuqnue tornare...
l'importante è prendere tutto col sorriso... ^_^ ^_^
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #743 il: 28 Maggio 2008, 23:04:36 pm »
in confidenza vi dico che ho bisogno di riscontri di realtà..

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #744 il: 29 Maggio 2008, 02:49:37 am »
Oh mio Dio, non mi va più di giocare ... !!! Che succederà? Sto morendo? L'anima mi lascerà?
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #745 il: 29 Maggio 2008, 15:48:31 pm »
in confidenza, sono preoccupata.
stanca di leggere questo dolore disumano nelle tue parole Sir, mi affanna il cuore.
e vorrei poter fare qualcosa ma solo tu puoi decidere di risalire, di stare meglio...
io capisco, penso di aver capito tu sia un'anima cupa, ma questo a me sembra ben altro...
devi ricominciare a lottare, non te lo puoi permettere di stare così male così a lungo, mai.

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #746 il: 29 Maggio 2008, 18:47:56 pm »
in confidenza vorrei che la vita rivelasse per tutti noi qualcosa che possa davvero farci ricredere un pochino nel fatto che è la realtà ci sodisfa ben poco!!!  :s
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #747 il: 30 Maggio 2008, 11:41:29 am »
in confidenza, sono preoccupata.
stanca di leggere questo dolore disumano nelle tue parole Sir, mi affanna il cuore.
e vorrei poter fare qualcosa ma solo tu puoi decidere di risalire, di stare meglio...
io capisco, penso di aver capito tu sia un'anima cupa, ma questo a me sembra ben altro...
devi ricominciare a lottare, non te lo puoi permettere di stare così male così a lungo, mai.

In confidenza non voglio che Ale, e nessuno di voi amici, si preoccupi ... E' vero ho un dolore che non si spegne. So bene che sono io a dover decidere di uscire e stare meglio, ma forse non è ancora ora... E' vero che a volte smetto di combattare, ma questo dura poco ... A volte viene la voglia di arrendersi, ma ogni volta che mi sento morire risorgo dalla cenere perchè voglio vivere ....
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #748 il: 30 Maggio 2008, 11:58:38 am »
in confidenza penso che sir sia un uomo forte...ti staremo comunque vicino!!! baci  :-*
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #749 il: 30 Maggio 2008, 15:36:36 pm »
in confidenza penso che sir sia un uomo forte...ti staremo comunque vicino!!! baci  :-*

quoto in pienissimo! :-*