BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: confidential  (Letto 195715 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: confidential
« Risposta #750 il: 30 Maggio 2008, 15:47:57 pm »
In confidenza vi dico che sono stanca dopo una mattinata fuori per tante cose...e che sono in attesa.. :(
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #751 il: 30 Maggio 2008, 15:50:09 pm »
in confidenza....dovrei fare la valigia ma...non so che metterci dentro...!!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #752 il: 30 Maggio 2008, 15:53:59 pm »
In confidenza di suggerire di portarti ... ehm! ops! ... boh? ...
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #753 il: 30 Maggio 2008, 15:56:20 pm »
..almeno stavolta, almeno il cuore...
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #754 il: 30 Maggio 2008, 16:12:34 pm »
In confidenza non credo che ci sia bisogno che tu ne metta uno in valigia ... Ne hai già uno bellissimo sempre con te ...

Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #755 il: 30 Maggio 2008, 16:16:46 pm »
grazie...ma ho la malsana abitudine di lasciarlo a casa...

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #756 il: 30 Maggio 2008, 20:35:04 pm »
In confidenza vi dico che oggi ho preso 10 in filosofia  :"> :"> :">
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #757 il: 30 Maggio 2008, 21:20:21 pm »
 o_O o_O o_O 10???????? o_O o_O o_O o_O
ma che brava la nostra fatina!!!!bacissimi

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #758 il: 30 Maggio 2008, 21:39:32 pm »
in confidenza vi dico che sono in un forum di GENI!
BRAVA TiNk!!!!!! W00T!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #759 il: 30 Maggio 2008, 22:12:04 pm »
10???  o_O
in confidenza credo che tink all'esame di stato farà restar tuti a bocca aperta!! o_O
sono sicura che il 100 è pronto ad aspettarti...eccome!!  :-d
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #760 il: 30 Maggio 2008, 23:06:19 pm »
 :"> :"> :"> Grazie ragazze. Vi confesso che questo 10 mi fa enormemente piacere anche perchè l'interrogazione era proprio tosta: portavo Marx, Freud, Bergos, Husserl e Heidegger. Cioè, da sparasi! Però è andata piuttosto bene!
Sapete, siete le uniche che appena saputa la notizia non abbiano detto "Fai schifo!" oppure "Ti disconosco come sorella, cioè 10! Io nemmeno se sommavo tutti i miei voti arrivavo a 10!" . Però poi il tutto è stato bilanciato da "Lo sapevo che eri diversa dalle altre. Non solo perchè sei tu, ma perchè la filosofia ti scorre nelle vene. Sei una piccola grande filosofa e io sono fortunato ad averti trovata e ad amarti"  :-X :-X :-X E poi ha aggiunto "Adesso tu vai dal prof e gli dici <Prof per bilanciare la coppia e non far sentire Luca inferiore devi mettergli almeno 7 in storia e 8 in filosofia>" e io "Se sei inferiore la colpa non è del prof!"  >:) O:) :-d :-d :-d :-d

Il 100??? Si si, lo so che mi aspetta. Mi aspetta e mi dice "Ah bella te saluto!" e se ne corre via zompettando allegramente  (LOL)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #761 il: 30 Maggio 2008, 23:39:53 pm »

Dai Tink che sicuramente ce la farai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  ^_^ ^_^

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #762 il: 31 Maggio 2008, 11:47:42 am »
tink non fare la modesta....prenderai 100 all'esame,e forse anche con la lode!!!  :-d
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #763 il: 31 Maggio 2008, 18:05:32 pm »
TinK sei... semplicemente GRANDE-GRANDE-GRANDE!  W00T! W00T! W00T! (wizard) (wizard) (wizard)
Bravissimaaaaaaaa!!!!!!!!!!  (wizard) (wizard) (wizard) (wizard) (wizard)
Un mega KISS  :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline nadiad

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #764 il: 31 Maggio 2008, 18:11:04 pm »
cavoli, tink, un 10 su tutti quei ''mostri '' di filosofi che hai citato, sei grande ....... =]
« Ultima modifica: 1 Giugno 2008, 13:15:46 pm da *TiNkErBeLl* »