BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: confidential  (Letto 195550 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: confidential
« Risposta #765 il: 1 Giugno 2008, 02:39:54 am »
In confidenza vi dico che ci sono cose che ricordo benissimo, nonostante la mia distrazione.. :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #766 il: 1 Giugno 2008, 11:31:02 am »
@ Tink: GRANDE TIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W00T! W00T! W00T! W00T! W00T! W00T! (wizard) fiesta! :-d :-* :-* :-*
@ Sir:Sir,non ti abbattere così,ribellati un po' a questo buio! :-* ;)
In confidential...forza,forza,sta finendo,sta finendo davvero,ora manca solo l'interrogazione di sabato...su tutto il libro di greco letteratura >_< >_< :P
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #767 il: 1 Giugno 2008, 13:18:39 pm »
Bergos
Ehm, cioè Bergson, non Bergos!  :"> :"> :">  O:)

Grazie ragazzi!!!! Siete troppo!  :-* :-* :-* :-* :-* :-*

In confidenza oddio, oggi è 1° Giugno! Ciò vuol dire che tra 17 giorni inizieranno gli esamiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!  :-O :-O :-O :-O :-O  :&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;(
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline sassi1960

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #768 il: 1 Giugno 2008, 19:01:51 pm »
In confidenza Think.............in bocca al lupo!!!!!!!

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #769 il: 2 Giugno 2008, 10:49:57 am »
Crepi, Nadia, crepi schiattato!

-16  :-O
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #770 il: 4 Giugno 2008, 23:53:20 pm »

in confidenza.... ho un po' paura!!

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #771 il: 5 Giugno 2008, 15:25:39 pm »
In confidenza, mi sento proprio rincuorata per questi esami! Merito degli ultimi voti: filosofia 10, inglese 9, matematica 9 9  :-d
Posso puntare al 10/15 per la seconda prova!  ^_^

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #772 il: 6 Giugno 2008, 15:40:45 pm »
In confidenza, mi sento proprio rincuorata per questi esami! Merito degli ultimi voti: filosofia 10, inglese 9, matematica 9 9  :-d
Posso puntare al 10/15 per la seconda prova!  ^_^
che somarella la nostra Tink,eh? :-d O:) :-* Brava!!! W00T! ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #773 il: 6 Giugno 2008, 17:05:29 pm »
Grazie Young!
In realtà il 10/15 è un po' da somarelli in realtà: è uno striminzito 6,5! Speriamo di arrivarci alla sufficienza nella seconda prova però!  :s :s :s

*Think Tink and Trink*

Offline sassi1960

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #774 il: 6 Giugno 2008, 23:30:01 pm »
E' un periodo un pò strano della mia vita tante cose mi sono accadute e alcune un po', diciamo piuttosto brutte.
Ieri ho dato l'ultimo saluto a Marco un ragazzo down di 25 anni, malato da 4 di leucemia. Un ragazzo che ha insegnato tanto a tutti quelli che lo conoscevano, un poeta, che ha vissuto la sua malattia con grande dignità.
 ho conosciuto Marco 14 anni fa, nel centro di riabilitazione che frequenta mia figlia e da allora c'è stato subito feeling tra noi,non mi ha mai chiamato per nome ma semplicemente bellissima. nelle ultime due settimane, l'ho visto arrivare in carrozzella ed ho capito che non ce la faceva più si stava lasciando trasportare via da questa ca..o di malattia e mi sono rifiutata di vederlo, mi nascondevo per non incontrarlo e così mi sono persa gli ultimi suoi "ciao bellissima" e questi li rimpiangerò per il resto della mia vita. Mia figlia piange il suo amico e mi chiede "Mamma perchè Dio non ha dato a Marco un altro pò di vita, è così giovane, perchè ha voluto spezzarci il cuore?" non mi resta che condividere con lei il dolore, piangendo strette l'una all'altra.

C I A O     M A R C O

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #775 il: 6 Giugno 2008, 23:38:02 pm »
Oh Sassi,mi dispiace tantissimo!!!! :&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;( Forse però adesso Marco può proteggere meglio le persone che ama,tra cui anche te e tua figlia...ti voglio bene Sassi...vi tengo per mano :( :-*
« Ultima modifica: 6 Giugno 2008, 23:48:16 pm da Manfry »

Offline sassi1960

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #776 il: 6 Giugno 2008, 23:46:30 pm »
Sei un tesoro piccolo genio, grazie

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #777 il: 6 Giugno 2008, 23:49:30 pm »
ciao Sassi... mi dispiace molto... un grosso abbraccio... ogni altra parola sarebbe inutile...
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline sassi1960

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #778 il: 6 Giugno 2008, 23:58:50 pm »
Grazie Manfry

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #779 il: 7 Giugno 2008, 00:02:21 am »
prego Sassi... il minimo che io possa fare
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.