BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: confidential  (Letto 195801 volte)

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
Re: confidential
« Risposta #990 il: 10 Settembre 2008, 12:52:34 pm »
In confidenza, Silly, pensa al bicchiere mezzo pieno. Potrete avere più confidenza adesso senza che lui si senta incatenato dagli oneri del suo ruolo.... :)

(E' un po' criptico my darling, but I'm sure che capirai!)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #991 il: 10 Settembre 2008, 12:55:58 pm »
In confidenza(1)... Coccinellina, non sono innamorata... anzi, per fortuna! >_< Grazie comunque, sei sempre gentile e mi hai strappato un sorriso! :-*
In confidenza... grazie Giorgi, sono più tranquilla! Hai ragione... :-* Grazie di cuore Stellina mia! :-* <3
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #992 il: 10 Settembre 2008, 14:53:45 pm »
In confidenza...non so se ho capito... :s ma sono con te Sillina,se vuoi parlare... :-* :s :-*
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #993 il: 10 Settembre 2008, 16:16:45 pm »
ops  ho fatto una gaffe.
scusami ma io.... penso sempre all'amore.... sono un po' scontata.........ultimamente tutto lo riconduco a quello!!!!e trascuro altre sfere della vita...anche se so che sbaglio !!!! non  c'è solo quello importante...
mi riprometto sempre di non pensarci.......ma ..... :">
« Ultima modifica: 10 Settembre 2008, 16:50:32 pm da *TiNkErBeLl* »
l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #994 il: 10 Settembre 2008, 16:50:28 pm »
In confidenza: Coccinellina non ti preoccupare! :-) È bellissimo pensare all'amore, ed è soprattutto naturale!
Ti auguro tanta fortuna... :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #995 il: 13 Settembre 2008, 20:14:10 pm »
in confidenza....mi sento proprio aperta a tante nuove conoscenze!!!!!!!!!
e per questo,sempre in confidenza,mi sono iscritta al poligono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-d
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #996 il: 13 Settembre 2008, 20:35:38 pm »
mi sono iscritta al poligono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-d

in confidenza mi ero iscritto pure io... ci son andato diverse volte... tiro con pistola ad aria compressa da 10m... :D
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #997 il: 13 Settembre 2008, 21:03:55 pm »
in confidenza.....    cerco una scuola che faccia i balli di gruppo....
uffa  ma no a coppia ...  >:o
voglio ballare da sola.... oh!!!!
l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #998 il: 14 Settembre 2008, 09:58:26 am »
in confidential...wow ale! W00T! per cocci....mmmhh,potresti provare se ci sono scuole per balli di gruppo ^_^
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #999 il: 14 Settembre 2008, 09:59:42 am »
ma io sparo con la 22 a 25 metri!!!!raga iniziate ad aver paura se mai ci si riunisse...lo sapete che sono matterella!!!! (LOL)
in confidenza...SCHERZOOOOOOOO!!! W00T!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1000 il: 14 Settembre 2008, 14:53:52 pm »
In confidenza... cavolo, Ale! W00T! Coraggiosa! :-d :-*
In confidenza (2): un pochino serena...ma il pensiero c'è sempre :&#39;(

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #1001 il: 14 Settembre 2008, 14:58:25 pm »
In confidenze:
- Ale, mi fai paura!  :-O Non sono più sicura di volerti ospitare a casa mia a Roma (se mai la prenderò...)  :s :s :s Hihihihi  :P
- guardate cosa mi ha pescato ieri Luca a quelle macchinette con il braccio meccanico che tirano su i pupazzi . Volevo solo Ih-oh, ma era incatenato con Pimpi e quindi, due al prezzo di uno!!! (E tutto ciò per la modica cifra di 1€!!! ) :)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #1002 il: 14 Settembre 2008, 16:16:47 pm »
in confidential...
me pauuuuula di ale! :&#39;( (bandit)
e...che bei pupazzotti Tink!!! :-d W00T!

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #1003 il: 14 Settembre 2008, 18:01:32 pm »
che belli pupazzoli gio!!!!!!!!!
voi no paura,ale buona acon i suoi amici,ma tanto cattiva con i suoi nemici!! >:) (LOL)

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #1004 il: 14 Settembre 2008, 19:00:59 pm »
Belli è bimbe? Voi immaginate la situazione: una tipa (che già si nota normalmente per l'altezza o per i capelli, o per le borse che porta), con due pupazzi del genere sotto braccio che saltella, zompetta, fa le giravolte e sbaciucchia il tipo che le cammina accanto senza smettere di dire "Ru ma sei bravissimo! Addirittura due! Ma quanto sono fortunata a averti trovato? Bravooooo!" e via dicendo. Tutto ciò in un centro commerciale di sabato pomeriggio verso le 6 quando c'è il pienone di gente. Avete immaginato? Ecco, ero io ieri :)
Tutto ciò immaginatelo in confidenza ;) e, Ale, in confidenza, sei assunta presso la Giorgi srl! :D

*Think Tink and Trink*