BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Una passeggiata al mare,...  (Letto 13314 volte)

Anonimo

• Visitatore
Una passeggiata al mare,...
« il: 9 Luglio 2007, 20:05:37 pm »
...  ti ispira cosa?

idee, emozioni, sensazioni, relax? B)
« Ultima modifica: 31 Gennaio 2008, 11:52:22 am da Manfry »

Offline ery94

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
Re: Una passeggiata al mare,...
« Risposta #1 il: 9 Luglio 2007, 20:57:16 pm »
Per me una passeggiata al mare ispira soprattutto relax, la libertà di non stare sempre in casa e la senzazione di essere in paradiso..... =) =) =) =) =)
I need you like a heart needs a beat!
Ho bisogno di te come il cuore ha bisogno di battere!

Offline Nocera87

• Ciurma
  • Cuoco
    • http://settore51.spaces.msn.com/
« Risposta #2 il: 9 Luglio 2007, 22:29:01 pm »
un paesaggio che tende all'infinito, possa questo essere il mare o le montagne o una pianura.... al tramonto o di notte... sotto le stelle sotto i colori che creano gli ultimi raggi di sole
La mia anima vaga col mare, la Casa delle balene,
vagando verso i più ampi angoli della Terra,
tornando più affamata di desiderio, volando solitario,
urlando, eccitandomi all'Oceano aperto,
rompendo giuramenti sulla cresta di un'onda.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #3 il: 9 Luglio 2007, 22:48:25 pm »
il mare non è mai fermo, è uno dei motivi per cui mi piace...mi aiuta a pensare col suo suono regolare, respiro profondamente (e lo posso fare poco in altri posti per via delle allergie...) quasi sempre ho voglia di entrarci e nuotare, è come se volessi abbracciarlo...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #4 il: 10 Luglio 2007, 13:46:53 pm »
...sonno! -_- -_- -_-

(LOL) (LOL) (LOL)
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #5 il: 11 Luglio 2007, 11:39:02 am »
Il mare....mi piace chiamarlo il "mio" mare... O:) lo amo perchè mi da pace con me stessa e con il mondo che mi circonda,dona un senso d'infinito e di libertà,anche di uguaglianza per me,tutti siamo uguali davanti all'immensità del mare,sotto l'infinito cielo...giocherellare con i piedi nell'acqua sul bagnoasciuga,lasciandosi trasportare dai pensieri...
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #6 il: 22 Ottobre 2008, 11:25:36 am »
Lo so, forse non è la stagione giusta. Ma è quello che vorrei ora. Vorrei i piedi nudi nella sabbia umida, camminare sulla riva, prendendo a piccoli calci le alghe, i rametti secchi, lasciandomi bagnare dalla schiuma di onde quiete, autunnali, probabilmente sentendo anche un po' di freddo. Ma quel profumo nelle narici...quel vento che ti scompiglia i capelli e penetra fin dentro la camicetta, costringendoti a stringerti addosso le braccia, il giacchino, quasi a cercare riparo mentre ti investe di brividi e di odore salmastro, quello sguardo che può spaziare lontano e sentire i gridi dei gabbiani, forti e cadenzati.
E lasciare liberi i pensieri, sulle onde, sugli scogli, come ciuffetti di erba marina abbandonata a seccare al sole, come piccoli, insignificanti sassi...

Offline Metistal

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #7 il: 13 Dicembre 2008, 17:35:14 pm »
Amo fare lunghe passeggiate al mare...è stupendo come rilassa!
Mi fa' stare benissimo......io amo il mare! <3
Se il cielo fosse una tela,dipingerei il tuo viso...ed'io pittore
contemplerei il mio quadro in eterno!

Tenacia & Determinazione!

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #8 il: 5 Febbraio 2009, 18:06:44 pm »
a me piace passeggiare al mare soprattutto in inverno, quando il mare è più agitato..mi trasmette molte più emozioni,con le sue onde, la  sua spuma e quel cielo grigio che si riflette in lui...
insomma.un mare così..

"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #9 il: 22 Marzo 2009, 17:55:03 pm »
rilassamento,pace ,conchiglie,desiderio...
vi piace

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #10 il: 22 Marzo 2009, 18:04:30 pm »
:-)