BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: antipatici!  (Letto 7985 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
antipatici!
« il: 10 Luglio 2007, 22:36:52 pm »
 >:o >:o >:o
se ci sono delle persone che ti sono antipatiche, questo è lo spazio giusto per dirlo e per dirgliene quattro!...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: antipatici!
« Risposta #1 il: 12 Luglio 2007, 15:33:38 pm »
 :-X :-X :-X vi confido che mi è molto antipatico un vecchio parroco arrogante che sta vicino casa, molto saccente, severo e rigido con gli umili e riguardoso e parziale con chi dice lui...
oltre tutto non fa onore alla categoria, cui appartengono invece anche persone meravigliose!

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #2 il: 13 Luglio 2007, 13:59:11 pm »
Il mondo è bello perché è vario, Kant... Anche tra i preti! (LOL)
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #3 il: 13 Luglio 2007, 14:52:36 pm »
saggio giovane uomo mithrandirico...è vero!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #4 il: 14 Luglio 2007, 20:54:31 pm »
:-X :-X :-X vi confido che mi è molto antipatico un vecchio parroco arrogante che sta vicino casa, molto saccente, severo e rigido con gli umili e riguardoso e parziale con chi dice lui...
oltre tutto non fa onore alla categoria, cui appartengono invece anche persone meravigliose!
un Don Abbondio? :-d
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #5 il: 14 Luglio 2007, 23:30:34 pm »
un Don Abbondio? :-d
o_O o_O o_O Don Abbondio! Chi era costui?
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #6 il: 15 Luglio 2007, 21:55:56 pm »
...mi pare fosse un amico di carneade, marito di perpetua, che però era segretamente innamorata di don rodrigo. .. O:) O:) O:)

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #7 il: 16 Luglio 2007, 17:32:41 pm »
Poffarre! Tali intrighi mi sconvolgono!

Offline TrillinaVaLe

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #8 il: 19 Luglio 2007, 23:14:41 pm »
comincio ad odiare gli GNORRI >:)!!!!!!!!...soprattutto Luca....sn insopportabili....come le zanzare!!!
Sogna..perchè solo nei sogni puoi trovare ciò che la realtà non ti potrà mai dare....

Offline ery94

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #9 il: 23 Luglio 2007, 14:51:04 pm »
A ME sta antipatica una ragazza che a detto bambina a me!!!!!Ma come si permette visto che lei è più piccola di me >_< >_< >_< >_< >_< >_< >_< >_<

Sto per diventare un leone feroce!!!!!!!

STATE ATTENTI!!!!!!!!!!!!!!!
I need you like a heart needs a beat!
Ho bisogno di te come il cuore ha bisogno di battere!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #10 il: 12 Dicembre 2007, 16:38:39 pm »
Mi sta antipatica una che critica gli altri senza rendersi conto di fare per prima le cose che rimprovera agli altri...il guaio è che devo tacere .
Però se mi capita l'occasione...oltre tutto se la prende sempre con una mia amica che non si difende affatto; >:) >:) >:) come vorrei dirle ciò che penso guardandola negli occhi!!!

Offline Deleo91

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #11 il: 14 Dicembre 2007, 10:07:48 am »
io mi odio da solo perchè non mi comporto mai come vorrei, e molte volte mi inceppo mentre parlo  o_O B)
Nei momenti difficili mostra un animo forte; allo stesso modo raccogli sapientemente le vele gonfie per il vento troppo favorevole

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #12 il: 14 Dicembre 2007, 15:08:30 pm »
io mi odio da solo perchè non mi comporto mai come vorrei, e molte volte mi inceppo mentre parlo  o_O B)
Non essere così severo con te stesso...quanti di noi si comportano davvero come vorrebbero?
Inoltre le persone che si inceppano parlando mi sono simpatiche, significa che sentono intensamente quello che dicono...

Offline Deleo91

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #13 il: 14 Dicembre 2007, 16:35:58 pm »
Non essere così severo con te stesso...quanti di noi si comportano davvero come vorrebbero?
Inoltre le persone che si inceppano parlando mi sono simpatiche, significa che sentono intensamente quello che dicono...
sì ma non è tanto bello a sentirsi/ a vedersi
« Ultima modifica: 15 Dicembre 2007, 12:01:07 pm da Istar Mithrandir »
Nei momenti difficili mostra un animo forte; allo stesso modo raccogli sapientemente le vele gonfie per il vento troppo favorevole

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #14 il: 15 Dicembre 2007, 22:49:09 pm »
Io proprio non sopporto chi mi giudica senza conoscermi... Chi giudica la gente basandosi solo sulle apparenze: se si veste griffata, se si trucca, se esce con i "fighetti della scuola", se frequenta i posti più IN ecc. CHE NERVOSOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  >:o >:o >:o >:o >:o >:o
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]