...oggi sono davvero scarica, e quando lo sono devo staccare la spina ed aspetttare che mi riprenda...ma nel frattempo per non pensarci ho deciso di leggere quà e là prefiggendomi però di non rispondere... ma ecco che mi ritrovo difronte ad un simile quesito....
...Avevo una grande Amicizia in passato, e alcune volte mi sentivo incompleta....
...oggi ho un grande Amore, ma alcune volte mi sento incompleta per quanto lui sia ben disposto al dialogo, ma delle volte certe cose non è come dirle ad un vero amico/a ...
....quindi mi trovo impreparata...
....ho sempre pensato e sperato nell'unire entrambe le cose in un'unica persona..ma oggi lo ritrovo impossibile.....
sono due cose diverse intense entrambe ma con qualcosa di diverso ...ed è paradossale ma quel vincolo che cerchiamo nell'amore, che vogliamo ci leghi a quella persona, poi è come se diventasse stretto a tal punto da strozzare lo stesso rapporto e spezzare le ali dell'amicizia...porca zozza è assurdo....quindi io non me la sento di votare per nessuna opzione...
....grazie e scusate, confesso che delle volte vi uso come mio diario virtuale: certe cose le dico a voi, ma le dico a me stessa....